Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Dusso • 31/05/13 13:51 Archivista in seconda - 1986 interventi
La versione in Super 8 dura 1:22:02 dovrebbe essere Uncut rispetto a quella Mediaset
Dusso • 1/06/13 10:25 Archivista in seconda - 1986 interventi
Buono se hai ancora il film da rete 4 quando hai tempo puoi controllarne la durata?
La domanda vale anche per Fauno se possiede copia da rete 4...
B. Legnani • 2/06/13 14:31 Pianificazione e progetti - 15259 interventi
Dusso ebbe a dire: Buono se hai ancora il film da rete 4 quando hai tempo puoi controllarne la durata?
La domanda vale anche per Fauno se possiede copia da rete 4...
86'52"
Dusso • 2/06/13 19:50 Archivista in seconda - 1986 interventi
Grazie! quindi addirittura il Super 8 dura 4 minuti in meno della versione di rete 4. Penso però che le sequenze erotiche del Super 8 siano più lunghe e spero più avanti di controllarne le differenze. Buono nel tuo commento parli di "il dito a misurare la polvere" sequenza questa che non mi pare presente nella versione da me visionata
B. Legnani • 3/06/13 00:32 Pianificazione e progetti - 15259 interventi
Dusso ebbe a dire: Grazie! quindi addirittura il Super 8 dura 4 minuti in meno della versione di rete 4. Penso però che le sequenze erotiche del Super 8 siano più lunghe e spero più avanti di controllarne le differenze. Buono nel tuo commento parli di "il dito a misurare la polvere" sequenza questa che non mi pare presente nella versione da me visionata
Alexpi94
Fauno, Dusso
B. Legnani, Undying, Cerveza