Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Chiamami di notte - Film (1988)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/11/11 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Buiomega71, Nicola81, Maxx g
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Herrkinski

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

4 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Maxspur • 13/11/11 16:09
    Galoppino - 209 interventi
    Ho cercato questo titolo nel database, non trovandolo, ho pensato di inserirlo pur non avendolo visto. Ho gestito due videoteche di mia proprietà a Roma e quando dovevo fare spazio a parete nel reparto thriller ero sempre restio nel togliere la custodia della videocassetta essendomi affezionato alle stupende gambe in bella mostra sulla copertina. Uno dei tanti film inediti che potevano attrarre la clientela grazie anche ad un buon impatto visivo della locandina. VHS distribuita dalla VIVIVIDEO nel 1991, esclusiva per l'Italia del film: CECCHI GORI GROUP FIN.MA.VI.
    Ultima modifica: 13/11/11 18:54 da Maxspur
  • Maxspur • 13/11/11 16:15
    Galoppino - 209 interventi
  • Lucius • 13/11/11 16:23
    Scrivano - 9052 interventi
    La scena del gioco erotico con gli spicchi d’arancia, nella versione televisiva, è stata ampiamente censurata.
  • Digital • 1/12/16 15:47
    Portaborse - 4181 interventi
    Dvd Terminal Video/Cult Media disponibile dal 20/01/2017.