Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Edizione a due dischi di una delusione senza pari.Comparto tecnico senza infamia e senza lode,ma il problema almeno per quanto mi riguarda risiede nell'utilizzo che i signori di Miramax hanno fatto dello spazio non indifferente che avevano a disposizione su due e ripeto due dischi.In parole povere invece di mettere Apocalypse Now del 1979 con i relativi extra sul primo disco e Apocalypse Now Redux con i relativi extra sul secondo disco,hanno messo i due film sul primo disco con lo sconveniente non da poco(almeno per il sottoscritto)di dover interrompere la visione per la sostituzione del primo disco con il secondo e poter così finire di vedere il secondo pezzo di film.Ora io mi domando ma non c'era davvero altro modo di occupare questo benedetto spazio?
Rocchiola • 18/03/19 20:10 Call center Davinotti - 1318 interventi
Il prossimo 20 marzo dovrebbe tornare disponibile l'edizione singola con audio italiano della versione Redux. Su bluray a cura della Eagle nella serie con la confezione dorata.
Matalo!, Cotola, Saintgifts, Enzus79, Paulaster, Taxius, Acid burn, Rocchiola, Keyser3
Pasolini, Victorvega
B. Legnani, Cangaceiro, Hackett, Ammiraglio, Pigro, Luchi78, Marcel M.J. Davinotti jr.
Capannelle, Giacomovie
Piero68
Straffuori