Discussioni su Windows - Film (1980)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/03/15 DAL BENEMERITO FAUNO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Fauno

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 28/03/15 16:23
    Consigliere - 26011 interventi
    Bella benemeritata, Fauno

    Film mai uscito da noi al cinema nè in vhs e praticamente sconosciuto ai più.

    Io ho una "rara" registrazione tv da RaisatCinema (in versione originale con sub italiani) datata 2002.

    Primo e unico film di un immenso mago della luce

    Non l'ho ancora visto (altrimenti l'avrei già messo sul database)

    Mancava sul Davinotti, comunque

    Ottimo Fauno
    Ultima modifica: 28/03/15 16:32 da Buiomega71
  • Ciavazzaro • 29/03/15 00:43
    Scrivano - 5591 interventi
    Questo è nella mia wishlist da parecchio,attendo il momento giusto per vederlo,ma già ho la sensazione che mi piacerà moltissimo,mi incuriosisce da quando ho scoperto della sua esistenza un paio di anni fa.
  • Herrkinski • 29/03/15 03:57
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Idem, ce l'avevo proprio tra i titoli da visionare prossimamente :-)
  • Fauno • 29/03/15 20:48
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Volendo ce ne sono tre di attinenze con Dario: due sono banali da arrivarci, ma l'altra un po' meno. Come ripeto, finalmente la Shire si sbizzarrisce fuori da Il Padrino o da Rocky, ma anche la Ashley non è niente male, e vedo che ha anche fatto una parte in Coma Profondo.

    Per la cronaca, anch'io ho avuto lo stesso passaggio di Rai Sat, ma non immaginavo fossero passati 13 anni...FAUNO