90. Basher Malone *** Basher Malone, campione di wrestling leale, corretto, sportivo e amato da tutti i bambini, se la deve vedere contro un avversario proveniente dritto dall'Inferno. L'ultimo episodio della serie è all'insegna del divertimento puro e del trionfo del Bene, attraverso una storia che fa venire in mente quelle dell'Uomo Tigre: il lottatore buono (il biondo Steve Strong) contro quello mostruoso in grado di diventare sempre più grosso e pesante durante l'incontro (Magic Schwarz, lo Smasher di "Over the Top") e l'emissario malvagio à la Mister X (Vic Taybeck, il Mel Sharples della sit-com "Alice" e già apparso in "Di chi è questo bambino"?). Tutto però ha toni cartooneschi e ridanciani, a partire dal personaggio dell'anziana madre di Basher (la macchiettistica Marie Denn), che quando è il figlio è in difficoltà gli porge latte e biscotti al cioccolato... Probabili intenti satirici nel fatto che la porta dell'Inferno sia celata in un distributore di Pepsi. (Homesick)
E con questo abbiamo finito, Zender:-) Tuttavia alcuni episodi dovrei rivederli e mi riservo quindi di segnalarti in futuro eventuali modifiche a commenti e pallinaggi.
Zender • 30/06/16 18:19 Capo scrivano - 48926 interventi
Fantastico, chiusa completamente, complimenti! Ovvio, quando vuoi cambiare sei sempre in tempo! Se vuoi puoi fare una intro alla serie, astenendoti lì dai tuoi pareri personali (quelli bvanno nell'apposito spazio del commento) ma solo dando informazioni "oggettive" diciamo :)
Homesick, Daidae