Gugly • 13/11/08 14:59 Archivista in seconda - 4713 interventi
forse si riferisce al viaggio del coatto e dell'amico in Un Sacco Bello.
Gugly • 15/11/08 11:48 Archivista in seconda - 4713 interventi
da www.proveperunsito.it da una delle appassionate e informatissime proiettiane:A gennaio iniziano le riprese di "Last minute Caraibi" , film in 4 episodi dei fratelli Vanzina, con GIGI PROIETTI, Enrico Brignano, Biagio Izzo, Paolo Conticini e Maurizio Mattioli. Secondo cinecocomero...
questa volta la proiettiana non sono io, anche perchè comincio a pensare che il Mandrake abbia appeso li mozzichi al chiodo!
Cangaceiro • 15/11/08 12:56 Call center Davinotti - 739 interventi
Nonostante UN ESTATE AL MARE si sia segnalato con più ombre che luci sia a livello di critica che di incassi noto che il filone dei "cinecocomeri" avrà ancora lunga(?)vita...se ne sentiva il bisogno?
Don Masino • 15/11/08 17:57 Galoppino - 279 interventi
Abbastanza inevitabile: Proietti è l'episodio che ha avuto successo? Si repliaca cambiando tutti gli altri e confermando Izzo che da molti era stato definito il meno peggio...
Gugly • 16/11/08 17:07 Archivista in seconda - 4713 interventi
Da qui per i proiettiani come me sta nascendo un dibattito che si spera arrivi alle orecchie del diretto interessato: perchè il Mandrake adesso si presta a tali operazioni che finora aveva centellinato? Nel prossimo film come scenetta tratta dallo spettacolo non riesco ad immaginare altro che quella del cassamortaro....
Cangaceiro • 16/11/08 17:36 Call center Davinotti - 739 interventi
Gugly ebbe a dire: Da qui per i proiettiani come me sta nascendo un dibattito che si spera arrivi alle orecchie del diretto interessato: perchè il Mandrake adesso si presta a tali operazioni che finora aveva centellinato? Nel prossimo film come scenetta tratta dallo spettacolo non riesco ad immaginare altro che quella del cassamortaro....Credo che si presti a queste operazioni vanzinian/vacanziere per autopromuovere la sua attività teatrale e perchè in fondo si diverte anche a fare operazioni simili.
Gugly • 16/11/08 17:47 Archivista in seconda - 4713 interventi
non sono completamente d'accordo: Proietti finora ha centellinato sia l'attività cinematografica che le presenze in video, invece dopo la questione del Brancaccio sembra prestarsi di più ad operazioni che hanno un sapore commerciale ma che cozzano con quanto da lui sempre esposto a mezzo della propria attività.
Da qui lo sconcerto di chi lo segue da molto tempo.
Cangaceiro • 16/11/08 17:57 Call center Davinotti - 739 interventi
Si infatti di recente era andato anche su Rai 1 dalla Carrà...
Gugly • 16/11/08 18:03 Archivista in seconda - 4713 interventi
e infatti...ma anche a quelli che il Calcio, ad Effetto sabato, e non ricordo più dove ancora...aggiungi la futura vanzinata e concludi: pecunia non olet, però alla luce dei precedenti....voglio dire, stiamo parlando dello stesso interprete di Le farò da padre e di Casotto; si ok poi ci sono state le fiction ed il botto con il Maresciallo Rocca, ma le passerelle televisive erano rare.
Va beh, in qualità di moderatrice mi automodero che stiamo andando in off topic, la mia opinione è sufficientemente espressa.
Cangaceiro • 15/05/09 11:05 Call center Davinotti - 739 interventi
Me lo son visto ieri...innanzitutto credo che siano troppi 7 episodi,si potevano benissimo tagliare quelli con Izzo e Brignano allungandonone un pò altri.
Banfi ormai è cotto,spero non faccia più film come questo dove appare irrimediabilmente invecchiato e intristito.Proietti mi è molto piaciuto nei suoi intermezzi di doppiaggio,con un paio di buoni siparietti con Gianni Franco e Gammino,ma il suo episodio vero e proprio non è il migliore.
Mi sento di promuovere Ceccherini,che aveva uno sketch brevissimo,Salvi,per la divertente condizione disgraziata del suo personaggio e Greggio che domina con la sua inconfondibile comicità un discreto episodio.
Zender • 15/05/09 12:17 Capo scrivano - 49276 interventi
Punti di vista. Io condivido che siano azzeccati gli intermezzi in sala doppiaggio (anche se frutto di un'unica idea tirata per le lunghe), condivido l'analisi su Banfi, ma sul fatto che l'spisodio di Proietti sia il migliore (e io non sono certo tra quelli che ama alla follia l'attore) sono la stragrande maggioranza a crederlo. E credo siano lo stesso in molti a pensare che l'episodio con Ceccherini sia il peggiore (e anche qui è per me strano, visto che Ceccherini in linea di massima mi piace). Inoltre tra Brignano e un Greggio ormai logoro avrei tagliato sicuramente quest'ultimo. In linea di massima, ad ogni modo, il film è stato per me una gran delusione.
Gugly • 15/05/09 13:46 Archivista in seconda - 4713 interventi
e la prossima vanzinata del 12 giugno non promette di meglio....
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 27/06/08
Rambo90, Leodol2002
Markus, G.Godardi, Manowar79, Piero68, Mco, Reeves
Dusso, Cangaceiro, Gabrius79, Jep21, Teopanda, Gordon
Gugly, Manulele81, Mascherato, Plauto, Vstringer, Mutaforme, Galbo, Nando, Pinhead80, Redeyes, Caveman, Marcel M.J. Davinotti jr.
Siregon, Jcvd