Zender • 13/04/12 13:46 Capo scrivano - 49280 interventi
Ok, spero di aver corretto correttamente. In caso contrario ditemelo.
John trent • 15/07/13 10:12 Magazziniere - 526 interventi
Evelyn Stewart (al secolo Ida Galli) è davvero bellissima in questo film. Con quel vestito bianco, poi, è davvero abbagliante e fa passare in secondo piano anche una discreta bellezza come Pilar Velasquez...
Non condivido molte critiche rivolte a questa pellicola, che ho sempre annoverato tra i migliori gialli all'italiana anni '70 (pensa un po')... :)
John trent ebbe a dire: Evelyn Stewart (al secolo Ida Galli) è davvero bellissima in questo film. Con quel vestito bianco, poi, è davvero abbagliante e fa passare in secondo piano anche una discreta bellezza come Pilar Velasquez...
Non condivido molte critiche rivolte a questa pellicola, che ho sempre annoverato tra i migliori gialli all'italiana anni '70 (pensa un po')... :)
Al di là della bellezza della attrici, ho sempre affermato (su queste pagine e non) che il film di Scavolini è uno dei parti più felici e geniali nel panorama del thriller settantiano italiano anni'70.
John trent • 15/07/13 10:39 Magazziniere - 526 interventi
Mi compiaccio. Solitamente l'ho visto stroncato a destra e a manca...
Lo trovo dannatamente affascinante!
Dusso • 15/07/13 11:04 Archivista in seconda - 1986 interventi
John trent ebbe a dire: Mi compiaccio. Solitamente l'ho visto stroncato a destra e a manca...
Lo trovo dannatamente affascinante!
Buiomega71
Ciavazzaro, Lucius, Giùan, John trent, Leandrino
Brainiac, Metuant, Maik271, Nicola81
Funesto, Il Dandi, Trivex, Digital, Il Gobbo, Ronax, Rufus68, Noodles, Romaylover
Undying, Cotola, Fauno, Stefania, Homesick, Keyser3, Anthonyvm, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Deepred89, Hackett