Buiomega71 • 29/10/12 21:02
Consigliere - 27202 interventiSicuramente, ma e proprio la patina da thriller americano che non me lo fa amare come gli altri film argentiani (quelli venuti prima, ovviamente)
Ripeto, la gran tecnica c'è eccome, ma e l'insieme che frena il mio entusiasmo
Chessò, penso che nello stesso anno De Palma aveva donato la quint'essenza del suo cinema con quel capolavoro antologico che è
Doppia Personalità, ad Argento NON è uscita la stessa cosa, purtroppo...
Cosa che le riuscirà solo con
Nonhosonno.
Forse e anche dipeso dal fatto che all'epoca attendevo
Trauma come un avvento del messia, e aspettavo con trepidazione la vhs per noleggiarmela (grazie a dio erano anni d'oro quelli, dove veramente i film li aspettavi come se fosse un appuntamento con una ragazza), perchè Argento era davvero un evento
Le aspettative erano più alte del K2, forse per quello che mi deluse...
Rivisto, poi, in tempi recenti, lo stesso sapore amarognolo di quello che poteva essere e invece non e stato (se non solo parzialmente)
Stampante, Bruce, Didda23, Vito, Siska80, Occhiandre
Undying, Enrikoses, Lucius, Trivex, Maurizio98, Teddy , Luluke, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89, G.Godardi, Cotola, Galbo, Jorge, Rambo90, Maik271, Fulcanelli, Jena, Ira72, Giùan
Caesars, Hackett, Ciavazzaro, Puppigallo, Funesto, Metuant, Buiomega71, Disorder, Mark, Rebis, Tomastich, Mushroom, Neapolis, Minitina80, Paulaster, Pinhead80, Rufus68, Alex75, Daidae, Max dembo, Areknames, Magerehein, Hearty76
Homesick, Herrkinski, Gugly, Fauno, Siregon, Ale nkf, Ryo, Markus, Capannelle, Von Leppe, Il Dandi
Dusso, Il Gobbo, Il koreano, Anthonyvm, Metakosmos