Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Brainiac • 26/01/10 20:14 Call center Davinotti - 1464 interventi
Rebis ebbe a dire: Sono sempre più sconvolto dalla quantità di film inediti che Brainiac riesce a recuperare e recensire... Qual'è il tuo segreto?
Ahahaha! :)
Io invece sono sconvolto dalla perfezione delle tue recensioni, ma suppongo che per quello il segreto sia stato solo tanto studio (oltre che la predisposizione al saper comunicare, ovviamente...).
Brainiac ebbe a dire: Undying ebbe a dire: Ce l'ho e lo devo ancora vedere, ma se vi interessa sono reperibili gli indispensabili sottotitoli italiani...
Brainiac • 26/01/10 21:51 Call center Davinotti - 1464 interventi
Fagli superare la queue, allora!
A parte gli scherzi, un bell'horroretto anni 80 con begli effetti speciali e discreta sceneggiatura.
Molto ironico, pur avendo un budget mediocre sa far fruttare quello che ha a disposizione.
mah a me non è piaciuto. carine un paio di idee sulla carta, mediocre la loro realizzazione. russell sulle punte, con due monellerie visive non male. ci sarebbe Dante a sollevar le sorti, ma il titolo spoilera a monte l'episodio di raccordo.
braniac mi perdoni ma per me è netto pollice verso
Brainiac • 7/02/10 18:59 Call center Davinotti - 1464 interventi
Schramm ebbe a dire: braniac mi perdoni ma per me è netto pollice verso
Maestro Schramm, come lei ben sa ogni sua stroncatura ad un mio favorito è l'equivalente di una coltellata alla schiena, ma se proprio devo, la perdono.
Brainiac ebbe a dire: Schramm ebbe a dire: braniac mi perdoni ma per me è netto pollice verso
Maestro Schramm, come lei ben sa ogni sua stroncatura ad un mio favorito è l'equivalente di una coltellata alla schiena, ma se proprio devo, la perdono.
Occhio che trattandosi di Schramm una coltellata alla schiena equivale ad una carezza ;)
Brainiac
Schramm