Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Giùan, c'è un errore nel tuo commento: dici che Massacre anticipa Elderbush, ma in realtà è uscito qualche mese dopo (e infatti risulta del 1914, mentre Elderbush è uscito nel 1913).
Zender • 11/09/13 16:44 Capo scrivano - 49308 interventi
Buondì Zender, ciao Pigro: intanto tiro un sospiro di sollievo perchè quando "sento" (vedo) una vostra chiamata mi scorron già i brividi sulla schiena,essendo ormai perseguitato dai fantasmi dei miei pasticci sulle schede da copiar e incollar di IMDB......e lo so Zender "...quando si ha la coda di paglia" giustamente dirai.
Scherzi a parte in effetti i due film furon girati a strettissimo giro di posta (tra la fine del 1913 e l'inizio del 1914), ma è appunto il più "corposo" Battle at..." ad aver visto per primo la luce. Sicchè Zender semplicemente sostituirei nel mio commento la parola "anticipa" con "riprende"
Grazie al solito della vostra attenzione (Pigro) e solerzia (Zender)
Un affettuoso saluto
Zender • 12/09/13 11:01 Capo scrivano - 49308 interventi
Ciao a te, come vedi questa volta è il tuo film a riprendere e non tu a essere ripreso. C'è una bella differenza :) Mi pare che hai imparato a incollare, anche se mi avevi di recente di nuovo nonincollato un Ozu, mi pare...
Pigro
Giùan