Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Survivor - L'aereo maledetto - Film (1981)

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 31/01/17 19:25
    Consigliere - 27496 interventi
    La farloccandina buiesca di Survivor-L'aereo maledetto, registrato su Studio Universal nella primavera del 2001, su videocassetta TDK/HS.

Qui fu dura, in quanto del "ghost movie" dell'ex Mark di Profondo Rosso avevo solo il flanetto di Tv Sorrisi & Canzoni, penalizzato anche dal fatto che, da noi, non uscì nemmeno in vhs.

Dovetti trovare un pò di ispirazione. Sul lato sinistro disegnai una parte di volto urlante di Robert Powell (notare i riccioli), poi la faccia della morte (colorandola , poi, di grigio funereo) e in mezzo (che dovrebbe rappresentare un esplosione) l'aereo maledetto appunto. Nel retro cover due dati tecnici che ho scritto in croce (con l'mmancabile divieto). Ed ecco bella che pronta la farloccandina, decisamente bambinesca e naif.

l'intera cover:

Ultima modifica: 31/01/17 20:19 da Zender
  • Zender • 1/02/17 08:24
    Capo scrivano - 49306 interventi
    Sempre spassose, queste opere alla Consalvi!
  • Didda23 • 1/02/17 13:41
    Compilatore d’emergenza - 5806 interventi
    Come sempre grande Buione...
  • Markus • 1/02/17 13:54
    Scrivano - 4768 interventi
    Fantastica!
  • Saimo • 18/07/17 19:45
    Disoccupato - 263 interventi
    Ancora un po' di pazienza e anche per questo film potremo finalmente mandare in pensione le VHS.
  • Buiomega71 • 18/07/17 19:46
    Consigliere - 27496 interventi
    Saimo ebbe a dire:
    Ancora un po' di pazienza e anche per questo film potremo finalmente mandare in pensione le VHS.

Ottimo. Io ho una vecchia registrazione da Studio Universal. Temo che in vhs, da noi, non fù mai editato
  • Ciavazzaro • 19/07/17 01:10
    Scrivano - 5583 interventi
    Questo film merita veramente il dvd, è una piccola chicca del macabro, una bellissima ghost-story con un cast eccellente (ultimo ruolo per il povero Cotten, che però appare troppo poco purtroppo)con Powell e Agutten favolosi.

Insieme a The Changeling una delle migliori ghost-story della decade.

E inoltre come non bastasse a saziare il palato di un amante del catastrofico come me un bellissimo inizio alla Aiport con mega-catastrofe.
  • Mco • 20/07/17 11:51
    Risorse umane - 9999 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Saimo ebbe a dire:

Ottimo. Io ho una vecchia registrazione da Studio Universal. Temo che in vhs, da noi, non fù mai editato

Vero, Buio, in VHS ricordo solo un altro Survivor (Il sopravvissuto), edizione Kineo...