Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Freaky tales

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/04/25 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 27/04/25 03:05 - 8812 commenti

I gusti di Herrkinski

Quattro episodi, vagamente collegati tra loro, per raccontare le storie di vari personaggi a Oakland nel 1987. Tarantino è ben lontano; tra momenti musicali punk e hip-hop (i primi due segmenti), qualche accenno noir più serioso (il terzo) e un ultimo stralcio da revenge-movie grottesco, non si sa dove andare a parare e sembra che le uniche cose in comune siano le solite ruffianate woke e le partecipazioni di personalità più o meno note negli Usa, tra cantanti, sportivi e attori (appare persino Tom Hanks). L'ambientazione 80s è posticcia, così come la trovata di usare diversi ratio.
MEMORABILE: La "battle" hip-hop.

Siska80 30/04/25 09:50 - 5299 commenti

I gusti di Siska80

Quando non si è in grado di mettere in scena uno snodo coerente, vengono fuori pellicole come questa, che mettono insieme una serie di avvenimenti coinvolgenti più persone, ma a casaccio (e ambientando il tutto nel 1987): certo, qualche momento capace di attirare l'attenzione c'è, dato che l'intreccio è abbastanza movimentato e (per fortuna) scandito da un ritmo regolare, specie nella seconda parte), mentre il resto è poca cosa, a cominciare dai personaggi stereotipati sino ad arrivare a un epilogo non soddisfacente; il cast, però, si impegna (i migliori sono gli attori più maturi).

Schramm 4/06/25 16:39 - 4055 commenti

I gusti di Schramm

Antologia tetraedrica o cubo di Lemarchand all’insegna del troppotutto, fold-in di graphic novels e catalogo Troma via Ritchie, Rodriguez e Smith dopo aver sniffato una tonnellata di vhs marce misto colla. Vintageculture asservita al "wokethehell? " (contropartita di minoranze, empowerment female-black, underdogging, LGBT) a livelli tossici, da far sentire scandagliati coccolati infastiditi e malmenati tutt’assieme. Per tre quarti sembra perso in un vicolo buio a parlarsi da solo, nell’ultima tranche diventa un Leatherface in MDMA che imbraccia il Minipimer. Non siamo certi che basti.
MEMORABILE: Oi-splattering; Ultimo segmento-imbuto; La Ost che balza da "Don't Stop The Music" ai P. I. L.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina I soliti ignoti made in UsaSpazio vuotoLocandina ...E se domaniSpazio vuotoLocandina Connie e CarlaSpazio vuotoLocandina Caro zio Joe
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.