LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/08/07 DAL BENEMERITO SKINNER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

skinner 29/08/07 20:21 - 592 commenti

I gusti di skinner

Ppopcorn movie sulla scia di 48 ore (e di tanti altri...), svolge bene il suo compito. Nulla di memorabile, ma buono per una serata disimpegnata, decisamente grazie all'ottima scelta di casting (Levy e Jackson perfetti nei rispettivi ruoli).

Mascherato 6/07/08 01:19 - 583 commenti

I gusti di Mascherato

Samuel L. Jackson deve essere affetto dalla sindrome del rifiuto del copione (patologia che ha colpito anche Christopher Walken). A dire il vero, poi, The Man - La talpa sarebbe pure migliore di Snakes On A Plane se uno non ricordasse che il binomio uomo d'azione/imbranato everyman era alla base di pellicole più riuscite quali Il rompiballe di Edouard Molinaro ed il suo remake hollywoodiano, Buddy Buddy di Billy Wilder. Alla fine la vera novità è Luke Goss (ex frontman dei Bros) nei panni del villain.

Daniela 4/06/09 18:11 - 10739 commenti

I gusti di Daniela

Coppia male assortita per una serie di equivoci si trova a dover forzatamente affrontare insieme un mare di guai: l'action-man violento e parolacciaro è Jackson, che sembra crogiolarsi nell'interpretare ruoli in cui può sprecare il proprio talento, l'uomo comune è il babbo dalle folte sopracciglia di American Pie, cui è restata attaccata un po' della volgarità della saga. Il ritmo è farsesco, l'originalità latita, l'impegno scarseggia: non indegno, ma da vedere (e dimenticare) in mancanza di meglio

Galbo 29/08/09 06:33 - 11693 commenti

I gusti di Galbo

Film che si inserisce nel filone delle avventure da strada che hanno per protagonista una coppia assolutamente improbabile, genere che ha avuto tra i suoi massimi rappresentanti opere come 48 ore e Prima di mezzanotte. Questo non è certamente l'esempio più riuscito del genere ma può comunque contare su una coppia di protagonisti all'altezza e su un ritmo piuttosto sostenuto che assicura momenti divertenti.

Rickblaine 30/08/09 17:04 - 635 commenti

I gusti di Rickblaine

Commedia già vista almeno un milione di volte, con quella morale ad unico senso che continua per tutto il film, a suon di rimproveri comportamentali all'interno di vicende da gangster movie. Da vedere solo per chi non vuol dar peso all'arte e ci tiene a farsi due risate, ma niente di che. Che brutta fine fanno i grandi attori...

Saintgifts 2/03/12 21:42 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

È uno di quei casi dove rispettare la regola "se comincio a visionare un film arrivo fino al the end", diventa estremamente difficile. Il regista riesce a mettere a disagio tante sono (tutte) le scene mancanti di un pur minimo di originalità Recitazione di maniera e che nemmeno tenta di mascherare l'assoluta mancanza di convinzione. Se si aggiungono volgarità gratuite, ultima spiaggia per strappare qualche risata (che non arriva), il quadro è completo. Mezzo pallino in più solo per il saggio della piccola figlia.

Pinhead80 27/09/16 19:59 - 4155 commenti

I gusti di Pinhead80

Un povero cristo rimane coinvolto in un'operazione della polizia che cerca di sventare un traffico d'armi. La coppia Jackson/Levy è ben assortita e i momenti divertenti sono molti. Il film scorre via che è un piacere nella sua semplicità anche se tutto comunque alla fine sa di già visto. Levy sembra essere sempre rimasto il papà logorroico di American pie ma poco importa, perché alla fine funziona.

Les Mayfield HA DIRETTO ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.