Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani ebbe a dire: Trivex ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Trivex ebbe a dire: Interessante intervista con Sergio Salvati a Stracult.
Un mix incredibile..
Sì. Pure sincero. Andrebbe messo nel cast come regista nc...
Concordo!
M'hai quotato prima che aggiungessi di Venantini.
Ahh....
ps:tra l'altro persona squisita e molto simpatica
B. Legnani • 25/08/10 22:34 Pianificazione e progetti - 15300 interventi
Trivex ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Trivex ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Trivex ebbe a dire: Interessante intervista con Sergio Salvati a Stracult.
Un mix incredibile..
Sì. Pure sincero. Andrebbe messo nel cast come regista nc...
Concordo!
M'hai quotato prima che aggiungessi di Venantini.
Ahh....
ps:tra l'altro persona squisita
Diciamo, allora, che in quella scena avrà trovato molto squisita la Petrelli.
B. Legnani ebbe a dire: Trivex ebbe a dire: Ma il film,si trova????
Ho guardato ovunque..credo...:(
Spero che UNDYING ritorni presto,così lo interroghiamo..:)
Gli spezzoni trasmessi su Stracult sono di una copia dello stesso Di Rocco, mi pare greca o olandese...
Manco Giusti aveva il film.
era una cassetta olandese o norvegese. ne avevo una copia dall'originale che mi sono perso nel 2005, quando la usammo per prendere proprio la scena di venantino da mettere nella sua intervista nella puntata 7 di quell'anno (poi invece fu tagliata dall'intervista!)
Ho letto il significato su Google, visto che non lo sapevo, ma che MEGASCHIFO DI TERMINE LA PATONZA!!!QUI HO PROPRIO VOGLIA DI VOMITARE. Non ho niente contro chi l'ha scritto, che è un utente che ha tutto il mio rispetto, ma questa è peggio che mangiare la sbobba di un carcere del paese più sottosviluppato...Sa proprio di molle, deforme, viscido e addirittura spappolabile...mamma mia!!!
Panza • 5/07/16 18:46 Contratto a progetto - 5268 interventi
Fauno ebbe a dire: Ho letto il significato su Google, visto che non lo sapevo, ma che MEGASCHIFO DI TERMINE LA PATONZA!!!QUI HO PROPRIO VOGLIA DI VOMITARE. Non ho niente contro chi l'ha scritto, che è un utente che ha tutto il mio rispetto, ma questa è peggio che mangiare la sbobba di un carcere del paese più sottosviluppato...Sa proprio di molle, deforme, viscido e addirittura spappolabile...mamma mia!!!
Ciao. Inanzitutto ricambio la stima che hai nei miei confronti. Riguardo alla parola "patonza" era solo per utilizzare una parola per descrivere... l'organo femminile. Non credo sia una parola volgare ma ovvio che non è nemmeno un termine dannunziano.
Xtron • 5/07/16 18:53 Servizio caffè - 2250 interventi
Panza ebbe a dire: Ciao. Inanzitutto ricambio la stima che hai nei miei confronti. Riguardo alla parola "patonza" era solo per utilizzare una parola per descrivere... l'organo femminile. Non credo sia una parola volgare ma ovvio che non è nemmeno un termine dannunziano.
Ma quel che è peggio è che quando ho aperto Google sono apparsi fra i primi titoli le corrispondenze relative a dialoghi far Berlusconi e Tarantini...Roba da bunga-bunga che ha rincoglionito per anni la nostra cultura. Capisci quanti punti a sfavore per la cultura cinematografica che invece tu hai??? Comunque dai, hai anche stimolato un'ironia tutt'altro che offensiva a Xtron, quindi va bene cosi, ma la sensazione che ho avuto io per quel povero organo femminile è stata terrificante...
Daidae
Dusso, Trivex, Undying, Didda23, Pessoa
Deepred89, Panza, Ronax, Herrkinski, Pinhead80