Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 24/04/11 12:04 Pianificazione e progetti - 15216 interventi
Kanon ebbe a dire: Visto che c'è uno speciale sull'argomento, penso sia doveroso aggiungere alla lista del cast la presenza di Carla Mancini e di Bruno Boschetti. Entrambi accompagnati dalla sigla c.s.c.
Prima, però, è bene verificare che appaiano veramente.
Forse mi sbaglio o forse ce lo voglio vedere per forza, ma potrebbe essere Bruno Boschetti in una delle due immagini; anche se la seconda prima è piuttosto in ombra. La Mancini effettivamente non riesco a trovarla.
B. Legnani • 25/04/11 10:38 Pianificazione e progetti - 15216 interventi
Kanon ebbe a dire: Forse mi sbaglio o forse ce lo voglio vedere per forza, ma potrebbe essere Bruno Boschetti in una delle due immagini; anche se la seconda prima è piuttosto in ombra. La Mancini effettivamente non riesco a trovarla.
Il tizio nell'immagine scura potrebbe essere lui, ma non è possibile esserne certi.
Non vedo, nella seconda, chi potrebbe assomigliargli. A chi ti riferisci?
B. Legnani • 25/04/11 23:30 Pianificazione e progetti - 15216 interventi
Kanon ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Kanon ebbe a dire: Forse mi sbaglio o forse ce lo voglio vedere per forza, ma potrebbe essere Bruno Boschetti in una delle due immagini; anche se la seconda prima è piuttosto in ombra. La Mancini effettivamente non riesco a trovarla.
Il tizio nell'immagine scura potrebbe essere lui, ma non è possibile esserne certi.
Non vedo, nella seconda, chi potrebbe assomigliargli. A chi ti riferisci?
Nella seconda mi riferisco al tipo con gli occhiali di lato al portello dell'ambulanza. Provo a mettere un'altra foto.
Ho ingrandito l'immagine. Possibile, na non probabile.
Quello con gli occhiali non è lui.
Homesick, Daidae, Fauno, Myvincent
Undying, Il Dandi, Kanon, Faggi, Leandrino, Marcel M.J. Davinotti jr.
Dusso