Venerdì 31 MAGGIO ore 22:00 su *AB CHANNEL Dice Undying: "Inadeguatamente inserito nella serie di VHS targate Shendene & Moizzi (ciclo Sex & Violence 2) perchè pur presentando, tra il cast, un'ancora "virginale" Paola Senatore, d'ingredienti quali sesso o violenza (esplicitamente parlando) manco l'ombra. Scavolini è stato regista che ha sempre accarrezzato il tema Autoriale, come in questa terza regia, ambientata nella Palermo degli anni '70 e focalizzata sulle azioni di un professore inglese[...]"
Mercoledì 27 APRILE ore 23:00 su TELEDUE Così Fauno: Per quanto il sequestro e l'addestramento ad uccidere di un professore in terribili ristrettezze economiche possano risultare di un certo interesse e né Avram né altri attori demeritino (anzi, la Leander conferma la sua attitudine a ruoli ambigui), è proprio il film a non sostenersi, anche perché si capisce subito che finirà male. Strano che la Shendene e Moizzi l'abbia editata nella collana Sex and Violence, perché ci sarà a malapena la scena in cui viene uccisa una governante a destare un certo disdegno...
Martedì 31 OTTOBRE ore 22:30 su CAPRI TELEVISION Film che fa della sua scarsa visibilità il vero motivo d'interesse. Per il resto, infatti, non ha molte frecce al proprio arco, a parte qualche nudo e una buona prestazione di Avram.
Homesick, Daidae, Fauno, Myvincent
Undying, Il Dandi, Kanon, Faggi, Leandrino, Marcel M.J. Davinotti jr.
Dusso