Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 22/08/18 07:52 Capo scrivano - 48852 interventi
Dandi, mi raccomando: mai spoilerare i finali. Non si può proprio mettere come finisce l'incontro! E vale per tutti i film naturalmente, è una delle regole base scritte nel modulo d'inserimento, anche perché poi giustamente chi legge senza ancora aver visto il film poi s'incazza e se la prende con me che prima dico non si può fare e poi li faccio passare. Il problema è che se ho visto i film o non li ricordo a volte nemmeno posso saperlo.
Il Dandi • 22/08/18 11:06 Segretario - 1486 interventi
SPOILER
Okay scusate.
Però trovo dirimente per la riuscita del film il fatto che dopo ben 5 sequel Rocky finalmente torni a perdere; con una significativa differenza: nel primo match contro Apollo Creed nel '76 era come se alla fine avessero perso entrambi; qui è come se avessero vinto tutti, vedo una prospettiva diversa.
Zender • 22/08/18 18:36 Capo scrivano - 48852 interventi
Certo, anche per me lo è, dirimente (ora lo ricordo e avrei preferito non farlo per godermelo meglio la prossima volta, visto che me l'ero dimenticato. Ora tocca sperare di dimenticarlo di nuovo, ma considerata la mia memoria e il chissà quando lo rivedrò ho buone possibilità), però appunto, qui un sacco di gente legge le recensioni PRIMA di vedere il film e se gli spiattelli lì il finale, ripeto, s'infuriano... Per approfondire esiste la discussione generale apposta (preceduta da spoiler, che nel commento non si può mettere), quindi usiamola.
Buck ii
Rambo90
G.Godardi, Cinevision, Herrkinski, 124c, Mdmaster, Lucius, Markus, Rigoletto, Capannelle, Dengus, Ultimo, Paulaster, Luras, Silvestro, Anthonyvm, Il ferrini, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Homesick, Galbo, Magnetti, Sibenik, Cif, Giacomovie, Xamini, Jcvd, Smoker85, Minitina80, Sircharles, Parsifal68, Hackett, Pinhead80, Myvincent
Renato, Stubby, Mcfly87, Manowar79, Jandileida, Lupus73
Dalive, Leo, Redeyes, Nando, Il Dandi
Furetto60
Ishiwara