The hunter's prayer - In fuga - Film (2017)

The hunter's prayer - In fuga
Media utenti
Titolo originale: The Hunter's Prayer
Anno: 2017
Genere: action (colore)
Note: Soggetto da un romanzo di Kevin Wignall.
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/09/17 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 7/09/17 02:04 - 7696 commenti

I gusti di Rambo90

Un killer si affeziona alla ragazzina che dovrebbe uccidere, così da cacciatore diventa bersaglio e cerca di proteggerla. Una trama già vista, ma girata con professionalità dal discreto Mostow, che cerca di imprimere un taglio più realistico al tutto riuscendoci in parte. Worthington è discreto e convince abbastanza nel ruolo del protagonista tormentato, la coprotagonista se la cava bene. Non c'è traccia di originalità ma si lascia vedere. Non male le scene action.

Daniela 8/09/17 22:26 - 12660 commenti

I gusti di Daniela

Killer reduce di guerra con qualche problema psico/fisico non riesce a portare a termine l'incarico che gli è stato affidato da un boss della droga: ammazzare una ragazzina... Se lo spunto è stravisto ed i personaggi una galleria di stereotipi, la trama induce alla penichella tanto è scontata. Worthington sembra mezzo addormentato, sul resto del cast meglio stendere un velo: prestazioni svogliate che il doppiaggio italiano contribuisce ad affossare. Confezione discreta ma l'unico vero pregio è che dura poco.

Galbo 9/10/18 05:50 - 12392 commenti

I gusti di Galbo

Autore di uno dei migliori film di genere sommergibilistico mai realizzati, Jonathan Mostow non si è più ripetuto a quei livelli. La sua parabola discendente è confermata da questo action scipito, dalla trama stravista e dai personaggi mono dimensionali. Benché accettabile nelle scene d’azione, il film è penalizzato da una coprotagonista scadente come poche attrici, mentre almeno Sam Worthington se la cava. Pessimo il doppiaggio italiano. Evitabile.

Il ferrini 8/11/20 10:34 - 2357 commenti

I gusti di Il ferrini

Terreno frequentatissimo quello del malvivente con minore che infine si rivela umano. E infatti non c'è nulla di sorprendente in questo action, se non l'indubbia bellezza di Odeya Rush (qui ventenne). Per il resto le solite sparatorie, inseguimenti in auto, classiche famiglie disfunzionali e prevedibile redenzione finale. Più trascurabile che brutto, ha il pregio di scorrere e durare poco, ma se ne può fare serenamente a meno.

Verónica Echegui HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina VerboSpazio vuotoLocandina La fredda luce del giornoSpazio vuotoLocandina Bunny and the bullSpazio vuotoLocandina Fortitude
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.