Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Questo film è secondo me un bell'esempio di come l'Italia riesca ancora a produrre ottimi film, con poco budget ma con ottime idee e con grande classe.
Jandileida ebbe a dire: Questo film è secondo me un bell'esempio di come l'Italia riesca ancora a produrre ottimi film, con poco budget ma con ottime idee e con grande classe.
concordo, peccato che esempi di questo genere si contino sulle dita di una mano
Galbo ebbe a dire: Jandileida ebbe a dire: Questo film è secondo me un bell'esempio di come l'Italia riesca ancora a produrre ottimi film, con poco budget ma con ottime idee e con grande classe.
concordo, peccato che esempi di questo genere si contino sulle dita di una mano
Assolutamente d'accordo, un film fatto molto bene, con un cast praticamente amatoriale tranne Di Gregorio, addirittura il signore dell negozio di vino e' un residente della zona.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 1/04/13
Beccafico, Effe, Pinhead80, Fabiorossi, Giufox
Capannelle, Brainiac, Galbo, Pigro, Motorship, Jandileida, Giùan, Striscia, Reeves
Rebis, Mascherato, Xamini, Stefania, Daniela, Macguffin, Caesars, Cloack 77, Gabrius79, Paulaster, Hackett, Enzus79, Marcel M.J. Davinotti jr.
Cangaceiro, B. Legnani