Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Pinky, Elmyra and the Brain - Serie animata (1998)

di Vari con (animazione)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/01/10 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Ciavazzaro

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 12/01/10 11:23
    Pianificazione e progetti - 15246 interventi
    Al di là degli errori di digitazione (ma è così difficile controllare spazi e virgole prima di inserire???), è corretto il cast per questo film di animazione? Esistono attori che interagiscono coi disegni?
  • Zender • 12/01/10 11:29
    Capo scrivano - 49208 interventi
    Beh, penso siano i doppiatori. Di solito da noi vengono inseriti, da ormai una vita, nei cartoni. Per gli errori di digitazione non saprei, va chiesto a Ciavazzaro...
  • B. Legnani • 12/01/10 11:48
    Zender ebbe a dire:
    Beh, penso siano i doppiatori. Di solito da noi vengono inseriti, da ormai una vita, nei cartoni.

Non me n'ero mai accorto. Francamente mi pare un'assurdità. In questo caso, poi, avremmo i doppiatori statunitensi che da noi manco si sentono. Che senso ha?
    Ultima modifica: 12/01/10 11:51 da B. Legnani
  • Zender • 12/01/10 12:02
    Capo scrivano - 49208 interventi
    Bella domanda. A volte ci sono quelli italiani, a volte quelli inglesi. Ma che facciamo? Ci mettiamo a cancellarli tutti?
  • B. Legnani • 12/01/10 12:05
    Zender ebbe a dire:
    Bella domanda. A volte ci sono quelli italiani, a volte quelli inglesi. Ma che facciamo? Ci mettiamo a cancellarli tutti?
    Direi di sì, man mano che càpita.