Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 12/01/10 11:23 Pianificazione e progetti - 15246 interventi
Al di là degli errori di digitazione (ma è così difficile controllare spazi e virgole prima di inserire???), è corretto il cast per questo film di animazione? Esistono attori che interagiscono coi disegni?
Zender • 12/01/10 11:29 Capo scrivano - 49208 interventi
Beh, penso siano i doppiatori. Di solito da noi vengono inseriti, da ormai una vita, nei cartoni. Per gli errori di digitazione non saprei, va chiesto a Ciavazzaro...
B. Legnani • 12/01/10 11:48 Pianificazione e progetti - 15246 interventi
Zender ebbe a dire: Beh, penso siano i doppiatori. Di solito da noi vengono inseriti, da ormai una vita, nei cartoni.
Non me n'ero mai accorto. Francamente mi pare un'assurdità. In questo caso, poi, avremmo i doppiatori statunitensi che da noi manco si sentono. Che senso ha?
Zender • 12/01/10 12:02 Capo scrivano - 49208 interventi
Bella domanda. A volte ci sono quelli italiani, a volte quelli inglesi. Ma che facciamo? Ci mettiamo a cancellarli tutti?
B. Legnani • 12/01/10 12:05 Pianificazione e progetti - 15246 interventi
Zender ebbe a dire: Bella domanda. A volte ci sono quelli italiani, a volte quelli inglesi. Ma che facciamo? Ci mettiamo a cancellarli tutti? Direi di sì, man mano che càpita.
Ciavazzaro