Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Film che si desume (dal bel dossier Nocturno Cinema: I Maghi del Terrore) essere stato girato con materiale di scarto derivato dalle pellicole precedenti ed in grado, quindi, di mostrare - caso unico, più che raro - l'interprete principale (Michael Baldwin) sia fanciullo, sia con oltre vent'anni in più sulle spalle. Rarissimo e decisamente curioso da vedersi, ma introvabile...
Ho visto questo film in inglese(in italiano
non mi risulta esista),non è stato usato
materiale di scarto,anzi dei precedenti ci sono solo i protagonisti
Bel filmetto,ne consiglio la visione a tutti
Zender • 29/01/09 20:54 Capo scrivano - 48959 interventi
Undying ebbe a dire: Sul Davinotti è giudicato buono (ovvero 3 pallini) da parte del pubblico: come è possibile se nessuno lo ha ancora commentato? Beh, parlando di fantasmi non mi pare ci sia troppo da stupirsene. I commenti ci sono ma, è ovvio, non si vedono...
XAMINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, fa qualcosaaaaaaaaaaaa
Daidae ebbe a dire: Ho visto questo film in inglese(in italiano
non mi risulta esista),non è stato usato
materiale di scarto,anzi dei precedenti ci sono solo i protagonisti
Bel filmetto,ne consiglio la visione a tutti Mi devo correggere,nel film sono
in effetti presenti dei flashback
che rimandano al primo episodio.
Chiedo scusa.
Xamini • 2/02/09 17:57 Call center Davinotti - 559 interventi
Zender ebbe a dire: Beh, parlando di fantasmi non mi pare ci sia troppo da stupirsene. I commenti ci sono ma, è ovvio, non si vedono...
Ti devo candidamente confessare, caro Zender, che ultimamente passo la mia vita cinefil-internauta sul nostro segretissimo sito di test, passando di qui solo per qualche sporadica ricerca.
Comunque vedo che la cosa si è risolta da sé. Che era successo di preciso? Era stato inserito il commento e nell'interregno tra il suddetto evento e la correzione compariva la media ma non il commento?
Oppure compariva una media senza alcun commento?
È stato per caso eliminato qualche commento sbagliato?
Rispondere con il doppio delle domande, questo è il mio mestiere!
Xamini ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Beh, parlando di fantasmi non mi pare ci sia troppo da stupirsene. I commenti ci sono ma, è ovvio, non si vedono...
Ti devo candidamente confessare, caro Zender, che ultimamente passo la mia vita cinefil-internauta sul nostro segretissimo sito di test, passando di qui solo per qualche sporadica ricerca.
Comunque vedo che la cosa si è risolta da sé. Che era successo di preciso? Era stato inserito il commento e nell'interregno tra il suddetto evento e la correzione compariva la media ma non il commento?
Oppure compariva una media senza alcun commento?
È stato per caso eliminato qualche commento sbagliato?
Rispondere con il doppio delle domande, questo è il mio mestiere!
Ti rispondo io: avevamo inserito la scheda del film, senza averlo visto ( privo di commenti in stand-by).
Ma al suo fianco (nella scheda tecnica) comparivano 3 pallini sotto la dicitura MEDIA UTENTE.
Poi il nostro Daidae ha convalidato quella media, avendolo commentato il giorno seguente.
Pertanto i fantasmi se ne sono andati...
P.s.
sito test?
Xamini • 2/02/09 22:33 Call center Davinotti - 559 interventi
Undying ebbe a dire:
Ti rispondo io: avevamo inserito la scheda del film, senza averlo visto ( privo di commenti in stand-by).
Ma al suo fianco (nella scheda tecnica) comparivano 3 pallini sotto la dicitura MEDIA UTENTE.
Dunque si è trattato di un vero e proprio voto fantasma...
Accaduto con altri stand-by? Forse è un effetto collaterale della media legnanica.
Segnalami se si verifica di nuovo, please.
Pertanto i fantasmi se ne sono andati...
P.s.
sito test?
Ehm... err... Non sono autorizzato a parlare dell'Area 51... oops, l'ho fatto di nuovo.
Daidae, Rebis, Pumpkh75, Fedeerra, Magerehein
Rambo90
Anthonyvm, Herrkinski
Jena