Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Markus • 13/06/13 18:11 Scrivano - 4772 interventi
per le solite vie traverse, sì. io lo trovai in più che discrete condizioni nella stalla ma ho dovuto attendere letteralmente mesi prima di poterlo vedere.
Lo sto vedendo e ne ho ottenuto una bella copia...Preparati a una nuova discussione, caro Schramm...
Ah ah ah ah. No, dai scherzavo. Ho potuto vedere e analizzare solo la prima mezz'ora, ma finora lo reputo nettamente inferiore agli altri due, e ho già visto una scena assolutamente non attendibile. A presto. FAUNO.
Come sempre lo voglio rivedere, ma la scena della danza con le murene è davvero una bugia spudorata...Siamo a livello dell'autoannegamento di Hanna D. La ragazza di Vondel Park...Altre cose però sono interessanti; non sarà facile farci star tutto in 550 battute. Stavolta non sarà un gran bel voto. FAUNO.
Fauno ebbe a dire: Come sempre lo voglio rivedere, ma la scena della danza con le murene è davvero una bugia spudorata...Siamo a livello dell'autoannegamento di Hanna D. La ragazza di Vondel Park...Altre cose però sono interessanti; non sarà facile farci star tutto in 550 battute. Stavolta non sarà un gran bel voto. FAUNO.
io lo trovo artificioso per un buon 75%, come abbondantemente spiegato nel topic di uomini e squali, che quanto a staged scenes fa un bel paio con questo, che ne è una sorta di reboot.
Se non era per la scena dell strip con le murene quattro pallini glieli avrei affibbiati. Se ne hai una copia dal mulo che è messa male, spero non sia come quella di Uomini e Squali, perchè prima di trovare il vhs originale l'ho avuta anch'io e mi son rifiutato di vederla. Sembrava tritata da un panzer della seconda guerra mondiale...FAUNO.
Markus • 24/08/18 12:44 Scrivano - 4772 interventi
1978, non 1977. Al cinema uscì nei cinema nella primavera '78. Poi cancella ;-)
Zender • 24/08/18 20:05 Capo scrivano - 49197 interventi
Siamo sicuri che non sia uscito prima in qualche festival? Vedo che Imdb dà 1977 come data (non che sia legge per le date, come sappiamo).
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 30/01/14
Fauno
Schramm, Panza, Herrkinski, Marcel M.J. Davinotti jr.
Markus, Ronax