Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Bene Zender, stasera se vuoi mi metterò a "lavorare" sui dialoghi trash e le scene incoerenti di questo film come feci per Bloody Psycho. Ti va bene se per tali schemi inserisco qualche foto catturata con VLC? Senza esagerare ovviamente, ma qualcuna posso postarla?
Zender • 16/02/10 10:34 Capo scrivano - 49044 interventi
Certo che puoi! Senza esagerare, appunto. Il problema delle foto è sempre quello che affossano i testi di chi scrive, renendoli poco significativi. Vai pure quando vuoi!
Credeteci o no, quest'anno girano il sequel con Gianni Dei! Gli ho chiesto chi è il regista ma ha detto che per ora è top secret. Notiziona comunque...
Zender • 26/01/13 08:36 Capo scrivano - 49044 interventi
Incredibile! Suggerisco il titolo: "Patrick vive ancora (e comincia ad avere una certa età)".
Bullseye2
Trivex, Daidae, Bmovie, Anthonyvm
Funesto, Superfaber, Markus, Nick franc
Ciavazzaro, Fabbiu, Herrkinski, Mdmaster, Gugly, Ronax, Gmriccard, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89, Cotola, Brainiac, Homesick, Metuant, Matalo!, Disorder, Blutarsky, Gabigol, Rufus68, Il Dandi, B. Legnani, Keyser3, Reeves, Diamond