Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti, in particolare quello di Gugly, che mi pare aver sentito borbottare qualcosa di "non troppo lusinghiero" mentre assisteva a questo stracult. :)
Se mi è possibile, volevo semplicemente segnalare che Andrea Belfiore compare in un altro film distribuito nello stesso identico periodo, Blow Job di Alberto Cavallone, solo con il suo vero nome (Anna Massarelli).
IMDB dice che Patrick è uscito nelle sale il 15/05/1980, mentre Blow Job due giorni più tardi. Non so però dire quale dei due film sia stato girato prima.
Zender • 27/08/18 08:12 Capo scrivano - 48946 interventi
Ciao Bubobubo, certo che ti è possibile! Ho messo il nome "corretto" tra parentesi, ora.
Zender ebbe a dire: Ciao Bubobubo, certo che ti è possibile! Ho messo il nome "corretto" tra parentesi, ora.
Grazie mille. Devo ancora prendere confidenza con il forum, per cui scusa se ti rispondo in ritardo.
Con il nome Anna Massarelli l'attrice ha comunque girato solo Blow Job, gli altri (compreso questo, in cui non è nemmeno accreditata) sono a nome Andrea Belfiore. Era solo una piccola precisazione :)
B. Legnani • 31/08/18 10:49 Pianificazione e progetti - 15218 interventi
Bubobubo ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Ciao Bubobubo, certo che ti è possibile! Ho messo il nome "corretto" tra parentesi, ora.
Grazie mille. Devo ancora prendere confidenza con il forum, per cui scusa se ti rispondo in ritardo.
Con il nome Anna Massarelli l'attrice ha comunque girato solo Blow Job, gli altri (compreso questo, in cui non è nemmeno accreditata) sono a nome Andrea Belfiore. Era solo una piccola precisazione :)
B. Legnani ebbe a dire: Bubobubo ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Ciao Bubobubo, certo che ti è possibile! Ho messo il nome "corretto" tra parentesi, ora.
Bullseye2
Trivex, Daidae, Bmovie, Anthonyvm
Funesto, Superfaber, Markus, Nick franc
Ciavazzaro, Fabbiu, Herrkinski, Mdmaster, Gugly, Ronax, Gmriccard, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89, Cotola, Brainiac, Homesick, Metuant, Matalo!, Disorder, Blutarsky, Gabigol, Rufus68, Il Dandi, B. Legnani, Keyser3, Reeves, Diamond