Buiomega71 • 20/10/14 19:04
Consigliere - 27445 interventi Rebis ebbe a dire:
La scena della moto l'ho sempre intesa come un omaggio a Tsukamto e al cyberpunk, per me è divertente, e anche il baby krueger non lo trovo così pessimo (ma è il pre-parto il momento che preferisco, con il lettino spinto all'impazzata per i corridoi del manicomio e la suora che urla, e poi i volti impietriti dei medici...). Insomma, il tentativo di innovare l'immaginario della serie c'è, dai, poi il risultato complessivo è sicuramente inferiore alle singole scene, ma direi la stessa cosa per il sesto, ecco.
Appunto, non amando Tsukamoto non mi e piaciuto nemmeno questo "non troppo velato omaggio" :) (io , però, quando lo vidi, ho pensato subito a Crony) e il pupazzetto Freddy/Baby killer l'ho trovato davvero ridicolo e pupazzoso
Poi, per carità, ripeto, e un buon sequel nella linea della saga (e ripeto, nessun sequel mi ha fondamentalmente deluso), anche se il sesto lo preferisco di molto, per ludibrio e gran divertimento (il videogioco di Freddy mi fece scompisciare)
Dico solo che in ordine di preferenza seriale è in fondo alla lista (seguito, subito dopo, da
Freddy vs Jason)
Jena, Caveman, Siska80, Rigoletto
Rambo90
Jason19, Digital
Lovejoy, Rebis, Rikycroc77, Daidae, Ryo, Deepred89, Anthonyvm, Magerehein
Herrkinski, Onlypippo, Mdmaster, Belfagor, Pinhead80, Minitina80, Viccrowley, Von Leppe, Fedeerra, Wulfgar, Teddy , Marcel M.J. Davinotti jr.
Undying, Cotola, Hackett, Funesto, Siregon, Tyus23