Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Daniela • 13/11/20 19:33 Gran Burattinaio - 5941 interventi
Disponibile sulla piattaforma Netflix. Visione tosta, consigliata in particolare a chi ha apprezzato Nessuno lo sa di Koreeda.
Non potrò esimermi da questa visione. Grazie Daniela.
Daniela • 14/11/20 19:16 Gran Burattinaio - 5941 interventi
Cotola ebbe a dire:
Dura meno di A Sun, eppure ho messo molto più tempo per portare a termine la visione. Il motivo è che in alcuni punti ho dovuto interromperla per eccesso di rabbia: troppo forte la voglia di entrare dentro il film e menare di brutto la "mother" del titolo. Personaggio spregevole interpretato in modo eccellente.
Dura meno di A Sun, eppure ho messo molto più tempo per portare a termine la visione. Il motivo è che in alcuni punti ho dovuto interromperla per eccesso di rabbia: troppo forte la voglia di entrare dentro il film e menare di brutto la "mother" del titolo. Personaggio spregevole interpretato in modo eccellente.
Ah ah: fantastico! Capita anche a me Daniela, forse ce lo siamo già detti, di voler entrare nello schermo e picchiare selvaggiamente i protagonisti. Ti farò sapere se proverò i tuoi stessi sentimenti anche in questa occasione.
Daniela
Kinodrop