Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 11/09/14 01:06 Pianificazione e progetti - 15227 interventi
Zender, questo film non è per nulla un sequel dei due precedenti di Gasparri. Il personaggio cambia anche il cognome (Mark Patti), a testimonianza che non ha niente a che vedere con gli altri due film. Inoltre c'è Albertini (che muore nel primo film!), in un ruolo totalmente diverso. Idem per Aureli.
A mio parere va tolto il simbolo e nelle Note andrebbe messo qualcosa tipo "sequel apocrifo, che sfrutta solo il nome di battsimo del protagonista".
Decidi tu cosa fare, ovviamente.
Zender • 11/09/14 07:26 Capo scrivano - 48959 interventi
Beh, il simbolo va tenuto perché è chiaro che fa parte comunque di una trilogia e non si tiene solo per i sequel "ufficialmente intesi" (come da legenda). Vada per la nota invece, che va aggiunta.
B. Legnani • 11/09/14 10:08 Pianificazione e progetti - 15227 interventi
Zender ebbe a dire: Beh, il simbolo va tenuto perché è chiaro che fa parte comunque di una trilogia e non si tiene solo per i sequel "ufficialmente intesi" (come da legenda). Vada per la nota invece, che va aggiunta.
La scena di Mark che scampa all'attentato degli agenti dei servizi deviati per un puro caso sembra copiato da I tre giorni del Condor uscito poco prima.
Fauno
Trivex, Nicola81
Homesick, Dusso, Daidae, Pinhead80, Manfrin, Motorship, Azione70, Pessoa, Myvincent, Vito, Marcel M.J. Davinotti jr.
Cotola, Deepred89, John trent, Herrkinski, Disorder, Nando, Giùan, Puppigallo, Il Dandi, Markus, Victorvega, Nick franc
M.lupetti, Bruce, B. Legnani
Rufus68