Schramm ebbe a dire: buio ma drum è stato invece ritrasmesso più volte? io ricordo di averlo intercettato da infante a tarda notte, in un passaggio di una retequattro non ancora assurta a network, per poi defilarsi (mia distrazione o effettiva sparizione?)
questo invece non l'ho proprio mai visto. però se sei interessato allo specifico recupera subito 20 anni schiavo, che è davvero Qualcosa.
Drum e passato spesso in tv (non ultimo il recente passaggio su Iris), eppoi ho la vhs della Ricordi
Grazie Digital, ma non mi sembra giusto. Mi hai chiesto film che non ho potuto passarti, quindi vale la legge del trapasso ;)
12 Anni schiavo l'ho in dvd. Eppoi il sogno nel cassetto sarebbe di avere Mandingo in versione originale
Gentilissimo Buono, ma non riesco a vedere i film sul PC (in questo caso Youtube)
In compenso ho acquistato il Blu-Ray spagnolo (ma senza italiano), ormai stremato ad attendere una versione home video italica che non sia la costosissima vhs della Silma
Gentilissimo Buono, ma non riesco a vedere i film sul PC (in questo caso Youtube)
In compenso ho acquistato il Blu-Ray spagnolo (ma senza italiano), ormai stremato ad attendere una versione home video italica che non sia la costosissima vhs della Silma
Grazie comunque per la chiamata
Vorrei mostrare mandingo della silma vhs ma non sono capace sono nuovo utente ma lo seguo da un po' ,davvero molto costosa ? Ciao e scusami
Zender • 6/01/22 07:40 Capo scrivano - 49177 interventi
Che vuol dire "vorrei mostrare" Mandingo??? Che vorresti comprare?
credo che ciak 77 non sia italiano e che a occhio intendesse dire che vorrebbe postare la foto della cover della sua vhs e non sa come procedere. così almeno è parso di recepire a me.
credo che ciak 77 non sia italiano e che a occhio intendesse dire che vorrebbe postare la foto della cover della sua vhs e non sa come procedere. così almeno è parso di recepire a me.
mandingo della silma vhs costodia cartonata nera codice 30 in italiano ovviamente
R.f.e.
B. Legnani
Daniela, Daidae, Schramm
Fauno