Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/06/18 DAL BENEMERITO PIGRO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pigro 2/06/18 09:40 - 9671 commenti

I gusti di Pigro

Sta con amici bulletti assetati di sex (etero) & drugs, si fa pure la ragazza, ma cerca il sesso gay con uomini maturi, spaventato dal venire scoperto ma anche dallo scoprire la sua vera identità. Bellissimo film non solo per la capacità di indagare nei meandri di una psicologia adolescenziale fragile e in evoluzione, ma anche per la sensibilità (poco ‘americana’) di una regista che non si concede a scene trendy-choc, ma ricama una elegia poetica che si fonda su un’esemplare partitura dei corpi scrutati da una suggestiva fotografia digitale.

Lucius 10/11/22 00:49 - 3015 commenti

I gusti di Lucius

Si scopre attratto da ragazzi, fa cilecca con la propria girl e cerca di gestire la sua natura, tra difficoltà di autoaccettazione e stati di isolamento depressivo. Un film degno di nota per come affronta la tematica di chi si ritrova a scoprire "the dark side of the pleasure" tra stati d'animo contrastanti e il tentativo di gestire qualcosa che la natura ha riservato per lui. Un'opera degna di nota, girata e interpretata da un cast in stato di grazia. I topi da spiaggia cercano risposte alla propria identità in un viaggio interiore di autoaccettazione. Notevole.

Harris Dickinson HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Trust: Il rapimento GettySpazio vuotoLocandina Darkest mindsSpazio vuotoLocandina Maleficent - Signora del maleSpazio vuotoLocandina County lines
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.