Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Giuliano Gemma invece ha una parte secondaria, e solo dopo il suo grande successo con i western le locandine vennero modificate per mettere in rilievo il suo nome, ormai famoso.
Zender • 16/12/14 17:30 Capo scrivano - 49208 interventi
D'accordo la cambio, anche se ci si perde in qualità... Tutto sommato se sono comunque locandine da cinema, e in ottime condizioni, le lascerei.
Reeves • 3/04/19 15:59 Contratto a progetto - 820 interventi
Zender ebbe a dire: D'accordo la cambio, anche se ci si perde in qualità... Tutto sommato se sono comunque locandine da cinema, e in ottime condizioni, le lascerei.la riedizione con Giuliano Gemma indicato come attore principale è del 1970. Inoltre volevo segnalare che Francesco Scardamaglia, il giovane sceneggiatore figli del produttore Elio, ha raccontato che aveva avuto l'imput di scrivere un film di Maciste che prevedesse una naumachia perchè il padre aveva comprato stock shots di un film con una trireme incendiata. scena che infatti appare a metà film
Zender • 3/04/19 18:09 Capo scrivano - 49208 interventi
Dove l'avrebbe raccontato?
Reeves • 7/04/19 18:04 Contratto a progetto - 820 interventi
lo ha raccontato in un'intervista che è contenuta nel volume Il grande libro di Ercole uscito per Sabinae edizioni
Reeves
Homesick
Lucius