Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Il Dandi • 19/12/10 17:17 Segretario - 1486 interventi
Andy ebbe a dire in location: Il secondo psicoterapeuta a cui il gruppo si affida è il Dott. Wulmann Tondaro. La terapia non inizierà neanche: i nostri pazienti, spaventati dall'aspetto del medico ed atterriti dall'arredamento della sala d'aspetto, fuggiranno di nascosto.
Ho riconosciuto nel ruolo dell'inquietante dottore in questione uno dei miei caratteristi preferiti dei polizieschi anni '70: Corrado Solari, noto soprattutto come il mitico allievo della scuola di ladri del Monnezza in La banda del trucido:
Sarebbe da aggiungere al cast, come n.c., nemmeno imdb lo riporta, anzi a dire il vero la sua filmografia si ferma agli anni '70 sebbene sia stato avvistato in numerose fiction recenti.
In un incredibile sfondamento meta-narrativo o forse per eccesso di metodo Stanislavskij, , la comprimaria che incorpora la psicanalista stecchita è realmente venuta meno sul set al termine della take. Chiamata un'ambulanza e creatosi scompiglio tra comparse in camice e veri barellieri, è stata portata d'urgenza all'ospedale, dove ha ripreso conoscenza. Non è mai stato chiaro se si è trattato di uno scherzo giocato a tutto il cast dall'attrice o di un malore reale
fonte: aneddoto raccontato da Margherita Buy nel docu-biopic Carlo!
Eun falso e una leggenda metropolitana che girava da tempo, Verdopne non ne ha mai parlato, la Buy ha voluto fare una burla.
Zender • 26/12/13 09:02 Capo scrivano - 49245 interventi
Ah, buono a sapersi, difficile capire se Verdone non ne ha mai parlato per scelta. In attesa di avere un briciolo di verifica esterna alla Buy lasciamo qui.
infatti non è mai stato confermato né smentito. la buy però chiosa con un: "chiedetelo a carlo, lui saprà spiegarvi meglio". quindi forse proprio una burla non è.
Schramm ebbe a dire: infatti non è mai stato confermato né smentito. la buy però chiosa con un: "chiedetelo a carlo, lui saprà spiegarvi meglio". quindi forse proprio una burla non è.
Ahahah e una burla fidati, anche nel dvd del documentario Carlo! La Buy ne parla quasi ridendo e una cosa fatta per il dvd non e asolutamente la verità.
Zender • 26/12/13 18:01 Capo scrivano - 49245 interventi
Se ne parlava appunto nella discussione sul documentario.
Stelio
Rambo90
Il ferrini, Hearty76
Gigliato74, Ciavazzaro, Pigro, Yattaman, Deepred89, Stefania, Il Dandi, Daniela, Gabrius79, Ira72, Paulaster, Pessoa, Noodles, Marcel M.J. Davinotti jr.
Redeyes, Galbo, Luchi78, Homesick, Jandileida, Dengus, Enzus79
Nando, Zoltan, Androv, Herrkinski