Qualcuno sa di questo hfr 3d? ho letto in rete, da quello che ho capito velocizza le immagini in pratica "high frame rate" che invece di essere a 25 e a velocità superiore. Ma non ho capito se tutto questo aumenta o meno la qualità visiva del 3d.
Mi spiace ma non mi intendo di queste cose (e , con tutto il rispetto, manco mi interessano), e poi aborro stè baracconate jacksoniane (un regista che amavo, ora, mi vien da destestarlo!)
Buiomega71 ebbe a dire: Ho visto la tua chiamata, Ruber.
Mi spiace ma non mi intendo di queste cose (e , con tutto il rispetto, manco mi interessano), e poi aborro stè baracconate jacksoniane (un regista che amavo, ora, mi vien da destestarlo!)
ahahaha esagerato Buio, e sempre un grande regista, e poi come ha comunicato ieri Cameron anche i prossimi capitoli di Avatar saranno girati in hfr 3d ecco perchè voglio sapere se questa nuova tecnologia e realmente rivoluzionaria o meno.
Fabbiu, Jena, Piero68, Metuant
Scarlett, Belfagor, Bjorn, Sabryna, Smoker85, Viccrowley, Pinhead80, Ryo, Lucius, Hackett, Minitina80, Domila1, Giufox
Kint, Almicione, Mickes2, G.enriquez, Mutaforme, Capannelle, Cloack 77, Rigoletto, Von Leppe, Galbo, Enzus79, Yamagong, Tarabas, Taxius, Vito, Pigro, Magerehein
Puppigallo, Cotola, 124c, Panza, Xamini, Ale nkf, Redeyes
Nancy, Berta61, Harrys, Luchi78