Discussioni su Leptirica - Film (1973)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/11/10 DAL BENEMERITO TRIVEX
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Bubobubo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Trivex, Rufus68
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Schramm

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Bubobubo • 28/05/19 01:23
    Archivista in seconda - 271 interventi
    Trivex, non so se a distanza di così tanto tempo questa chiamata possa servirti/interessarti, ma la copia digitale di cui io sono in possesso, oltre ad essere di buona qualità, non presenta alcuna alternanza colore-b/n (è tutto a colori). Non so cosa ti fosse capitato per le mani all'epoca... Questo film è un piccolo cult in patria, che io sappia è uno dei primi horror jugoslavi.

    Segnalo anche che, mentre imdb e altre fonti fissano il minutaggio a 63', la mia copia (comprensiva di titoli di testa e coda) ne dura 64'52", e mi sembra non ci sia alcun taglio e/o aggiunta.
  • Trivex • 28/05/19 08:29
    Archivista in seconda - 1317 interventi
    In effetti è passato moltissimo tempo e dovrei dare una occhiata alla copia del film, di cui non ricordo francamente l'origine (della copia).

    Sono abbastanza certo però che la qualità non fosse elevata, soprattutto sui colori.

    Un film particolare, senza dubbio.
    Ultima modifica: 28/05/19 08:30 da Trivex