Discussioni su Le spie vengono dal cielo - Film (1968)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/03/10 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    124c

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 3/03/10 17:59
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Ultimo della serie. Con un Dillman eccellente.
  • Ciavazzaro • 4/03/10 15:49
    Scrivano - 5591 interventi
    Buono.
  • B. Legnani • 4/03/10 18:34
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Scusate, ma questi post non li capisco.
    124c: Hai già messo il tuo commento, perché fare un minisunto in DISCUSSIONE?
    Ciavazzaro: Se non hai visto il film, come fai a ripondere?
  • Ciavazzaro • 4/03/10 20:29
    Scrivano - 5591 interventi
    Intendevo il trailer non il film,però mi rendo conto che scritto così rischi di non essere chiaro.
  • B. Legnani • 4/03/10 23:47
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Intendevo il trailer non il film,però mi rendo conto che scritto così rischi di non essere chiaro.

    Beh... ci sono trailer bellissimi di film orrendi (e viceversa). Se ci mettiamo a valutare pure i trailer...
  • Ciavazzaro • 5/03/10 10:37
    Scrivano - 5591 interventi
    Io solitamente quando 124c mette un link e poi mi chiama (e io non ho visto il film/la serie tv) commento il link come ho fatto in questo caso,poi sul film in sè ovviamente non posso dare giudizi.
  • 124c • 5/03/10 11:53
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Intendevo il trailer non il film,però mi rendo conto che scritto così rischi di non essere chiaro.

    Beh... ci sono trailer bellissimi di film orrendi (e viceversa). Se ci mettiamo a valutare pure i trailer...


    I film li ho visti in tv quando le emittenti locali e La7 li trasmisero, anni fa. Essi sono gli unici documenti rimasti in Italia della serie tv "L'uomo dell'U,n.c.l.e.".
  • B. Legnani • 5/03/10 12:15
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Io solitamente quando 124c mette un link e poi mi chiama (e io non ho visto il film/la serie tv) commento il link come ho fatto in questo caso,poi sul film in sè ovviamente non posso dare giudizi.

    A questo punto dovrei capire perché vieni chiamato, dato che non hai visto il film... ma non importa.
  • 124c • 5/03/10 12:20
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Io solitamente quando 124c mette un link e poi mi chiama (e io non ho visto il film/la serie tv) commento il link come ho fatto in questo caso,poi sul film in sè ovviamente non posso dare giudizi.

    A questo punto dovrei capire perché vieni chiamato, dato che non hai visto il film... ma non importa.


    Il film l'ho veduto.