Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Finalmente, Horrorchannel(che poi sarebbe ancora Fantasy), trasmetterà il remake del capolavoro di De Palma, ovvero Sisters, anno 2006, per la regia di Douglas Buck, con Chloë Sevigny(mmmm) e Dallas Roberts. Da noi non è mai arrivato ne al cinema ne tantomeno in dvd. In giro non ne parlano male, occasione ghiotta per mettere mano al vcr.
Zender • 6/09/11 14:25 Capo scrivano - 48878 interventi
Ma come, proprio tu che esulti per un remake, per di più ai danni del tuo amato De Palma (di cui pure in giro ne parlano male)? Qualcosa non mi torna... :)
Buio, mi stupisco anch'io.
Fanno un remake di De Palma e invece d'indignarti, esulti?
(Si scherza ovviamente).
Il "maestro" non si deve toccà!!!!!!!!!!!!!
Ormai hanno "stuprato" qualsiasi classico, non mi meraviglio più. Sono curioso di vedere cosa hanno tirato fuori dal thriller de palmiano, che leggo sembra più un omaggio che un remake vero e proprio.
Ho una registrazione di quel film, da RaisatCinema, e devo dire che mi ha deluso parecchio. Salverei Werner Herzog, nel ruolo del padre schizzato con pulsioni incestuose. Il resto è piuttosto noiosetto, anche se di Korine mi ispira Gummo.
Caesars, Buiomega71, Teddy
Herrkinski, Nicola81, Rocchiola, Rambo90
Galbo, Daidae, Enzus79, Homesick, Tomastich, Rebis, Giùan, Undying, Bruce, Rufus68, Paulaster, Noodles, Pumpkh75, Anthonyvm
Deepred89, Cotola, Stefania, Gestarsh99, Corinne, Saintgifts, Daniela, Ira72, Minitina80, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Il Gobbo