Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Panza • 17/02/19 20:02 Contratto a progetto - 5264 interventi
Conserviamo qui la farloccandina dopo averla sotituita con l'originale:
Panza • 17/02/19 20:06 Contratto a progetto - 5264 interventi
In alcuni siti specializzati compaiono nel cast gli attori Rosa Maria Calogero e Cinzia Codetti, non presenti nei titoli di testa e di cui non si sa il ruolo nel film (e nemmeno indicati, neppure come non accreditati, da Luce rossa). La "Codetti", come mi segnala Legnani, è in realtà Cinzia Loretti che avrebbe dovuto partecipare al film. Ho forti dubbi sull'affidabilità di questi nomi anche perché nel cast viene riportata l'attrice Rossella Verzari come Rosella Vergari.
B. Legnani • 17/02/19 20:18 Pianificazione e progetti - 15281 interventi
Panza ebbe a dire: Cast corretto:
Paolo de Manincor, Francesca Juvara, Renzo Rinaldi, Pauline Teutscher, Rossella Verzari, Beatrice Von Engelmann
La Stewart/Greiner c'è, nel film. Qui a 48'. https://www.youtube.com/watch?v=D7lBlsv50y8 Questo tuo cast che fonte ha? Tieni presente che in LUCE ROSSA viene detto che hanno visto solo la copia soft.
…
Codetti è la Lodetti, che poi non fece il film.
Lucius • 17/02/19 20:23 Scrivano - 9052 interventi
Film che fa pendant con il rarissimo "Tutto il bello dell'uomo" (1963) per molti andato addirittura disperso, (di cui ho la fortuna di avere il 45 giri).
Panza • 17/02/19 20:32 Contratto a progetto - 5264 interventi
Io ho la copia soft che aveva caricato la Minerva su yt e che poi ha tolto per metterne una censurata. Mi sono basato sui titoli di testa che poi sono quelli che riporta Luce rossa. Interessante la faccenda della Stewart che è sulla locandina ma non nei titoli di testa italiani (tranne il cartello con il titolo del film).
Se vuoi metto fg migliore con l'attrice non accreditata così lo mettiamo in curiosità.
B. Legnani • 17/02/19 20:34 Pianificazione e progetti - 15281 interventi
Panza ebbe a dire: Io ho la copia soft che aveva caricato la Minerva su yt e che poi ha tolto per metterne una censurata. Mi sono basato sui titoli di testa che poi sono quelli che riporta Luce rossa. Interessante la faccenda della Stewart che è sulla locandina ma non nei titoli di testa italiani (tranne il cartello con il titolo del film).
Se vuoi metto fg migliore con l'attrice non accreditata così lo mettiamo in curiosità.
Sì, mettila. Fra l'altro la Juvara è accreditata come Juvana.
Panza • 18/02/19 20:55 Contratto a progetto - 5264 interventi
Temo che sia uno dei film della serie hardcore di Hans Billian che riguardano Josephine Mutzenbacher (da noi La parte più appetitosa della femmina) , che non c'entra nulla con La parte più appetitosa del maschio.
Basta vedere l'anno dell'uscita nelle sale, il 1988.
B. Legnani, Iochisono, Ronax, Panza