Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Faggi • 11/06/17 20:04 Call center Davinotti - 433 interventi
Lucius, ricordi questo film? Secondo me non ha niente a che fare (o pochissimo) con il genere (o sottogenere che sia) dell'erotico in famiglia. Ma potrei aver preso una cantonata. Mi interessa il tuo parere.
Lucius • 11/06/17 20:59 Scrivano - 9053 interventi
Per quel che ricordo non è così, nel senso che cambia solo l'ambientazione, ma è la solita salsa. Prodotto scadente e deludente per quanto mi riguarda. L'erotismo poi non alberga nei nudi gratuiti tanto meno in protagonisti anonimi dal punto di vista del sex appeal.
Faggi • 11/06/17 22:16 Call center Davinotti - 433 interventi
D'accordo con te sulla qualità: scarsa.
I titolisti italiani hanno giocato col titolo che di fatto fa pensare immediatamente all'erotico in famiglia. Il titolo greco tradotto alla lettera è "Nudi nella neve". Ho ritenuto che il titolo italiano fosse una furbata e ho dato una mia lettura di ciò.
Grazie per la risposta.
Lucius • 11/06/17 22:30 Scrivano - 9053 interventi
Figurati, che i titolisti italiani siano rinomati per certe furbate è cosa nota. Se non c'entra in senso stretto ci sta comunque in senso lato. Ciao.
Fauno, Herrkinski
Lucius
Deepred89, Faggi