Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Kitty Tippel... quelle notti passate sulla strada - Film (1975)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/01/11 DAL BENEMERITO FAUNO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Buiomega71
  • Davvero notevole!:
    Fauno
  • Quello che si dice un buon film:
    Luchi78, Cotola
  • Non male, dopotutto:
    Capannelle

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 20/01/11 12:34
    Formatore stagisti - 2766 interventi
    Non si capisce se una delle lavandaie muoia di tubercolosi o di cancro da inalazione prolungata di acido muriatico.D'altronde la piaga del ventesimo secolo non la conosceva ancora nessuno...ma è peso vedere la scena delle lavandaie e rifletterci sopra.FAUNO.
  • Buiomega71 • 20/01/16 21:31
    Consigliere - 27344 interventi
    Verhoeven e la quintessenza di dio sulla terra. Non c'è ne di storie...Forse l'autore che amo di più in assoluto, sopra tutti gli altri
  • Fauno • 21/01/16 11:53
    Formatore stagisti - 2766 interventi
    Eh sì...forte davvero. Da tempo non vedo suoi film e non ne ho neanche visti tanti, ma pochi mi hanno fulminato come Fiore di carne, e anche in questo il duo Hauer-Van De Ven conferma la sua bravura. E pensando all'anno di edizione del primo non mi discosterei neanche troppo dalle tue lodi...FAUNO.
    Ultima modifica: 21/01/16 11:57 da Fauno
  • Schramm • 21/01/16 12:08
    Scrivano - 7824 interventi
    ed è in dirittura d'arrivo elle, sua ultima creatura con isabelle huppert!!

rock'n'roll! https://www.youtube.com/watch?v=jrFTUvsYmsI