Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Mmmmm. Ora sembra essere tutto a posto. In ogni
caso anche a me ogni tanto capita di vedere strane cifre nei commenti dei davinottiani (di
rado ma succede). Attribuisco la cosa al mio
pc ed al "mefitico" explorer.
Effettivamente ora è tutto a posto. Anch'io quando ho visto il "codice" segnalato da Harrys ho pensato che la colpa fosse di Explorer, poi ho aperto la scheda con Firefox e il codice appariva ugualmente.
Brainiac, Tarabas
Il Gobbo, Tomslick, Fiezul, Giùan, Zuni, Pumpkh75, Il ferrini, Vito, Piovrone, Luluke
Homesick, Supervigno, Tromeo, Rickblaine, Ford, Galbo, Fabbiu, Cotola, Belfagor, Jandileida, Herrkinski, Mickes2, Grifun, Pinhead80, Matalo!, Bruce, Kinodrop
Mancho, Undying, Gestarsh99, Daniela, Cangaceiro, Toporosso, Rocchiola, Minitina80, MAOraNza, Keyser3
Magnetti, Mark, 124c, Mtine, Lythops, Rebis, Puppigallo, Hackett, Rambo90, Il Dandi, Rigoletto, Berto88fi, Schramm, Androv, Cristina , Marcel M.J. Davinotti jr.
Patrick78, Capannelle, Trivex, Nancy, Paulaster, Deepred89, Didda23, Giacomovie, Redeyes, Noodles
Piero68, Saintgifts