TomasMilia • 23/01/11 22:55
Galoppino - 126 interventiSì
Zender, mi riferivo a te. Gli altri Mauro non li conosco.
Sì, 4 palle son tante. E non regge affatto il confronto con Compagni di scuola. Cioé, se questo è da 4,
Compagni di Scuola è da 6 stelle (anche se non si possono dare).
Io l'ho visto in anteprima (Zender, se posso, vi rimando al link della mia recensione:
http://www.cinema4stelle.it/Recensione-Immaturi.htm ), ma sono uscito dal cinema STRA-SODDISFATTO.
Poi, magari, quando lo rivedrò tra qualche mese, mi dirò: "Ma che cavolo avevo visto? Ma come ho fatto a dare 4 stelle a un film così?". Ma, per adesso, questo è il mio giudizio. Fortunatamente, c'è Zender che ci permette di ricorreggere i pallini ;-)
Mi entusiasmano questi film, in cui degli ex compagni di scuola si ritrovano a distanza di anni e, bene o male, fanno un bilancio di se stessi. Certo, qua tutto finisce bene ed è poco verosimile (molto più verosimile il finale amarissimo di Compagni di scuola), ma non me ne frega.
Stereotipi a go-go, ma è tutto molto leggero e fresco. Ovviamente parlo a titolo personale.
Era da diverso tempo che non uscivo dal cinema così soddisfatto. Sereno, è la parola giusta.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 3/02/11
Jcvd
TomasMilia, Rambo90
Metuant, Jorge, .luke.
Mrmanuz, Corinne, Funesto, Cif, Mco, Mutaforme, Giacomovie, Dusso, Gabrius79, Parsifal68, Lou, Redeyes, Camibella
Dengus, Galbo, Markus, Widmark, Belfagor, Pinhead80, Nando, Didda23, Coyote, Panza, Manfrin, Hackett, Ultimo, Capannelle, Modo, Marcel M.J. Davinotti jr.
Ale nkf, Blutarsky, Deepred89, Puppigallo, Ilcassiere, Luchi78, Mcfly87, B. Legnani, Nancy, Ryo, Homesick, Magi94
Piero68, Mark70, Cloack 77, Il Dandi
Siska80