Ma sul televideo di Mediaset dicono che abbia avuto il 31% di share, sarà forse perchè aveva contro Pupo su Raiuno con la sua gara di opera lirica? Bah....
Zender • 5/01/12 18:26 Capo scrivano - 49353 interventi
Gugly, quante puntate sono? E sono puntate o episodi? Autocnclusive cioè o legate una all'altra da un'unica storia?
Ieri sera la doppia puntata è stata alquanto noiosa: è comparso pure il killer assoldato da una setta misteriosa che perseguita il nostro eroe (vi ricorda nulla?) ...ma sapete chi impersona il killer???? Una tiratissima e inquietantissima (calva?) Giovanna di Rauso: gli appassionati come me la ricorderanno, era la killer Donatella di Romanzo Criminale- seconda serie.
Zender • 12/01/12 18:09 Capo scrivano - 49353 interventi
Quindi insisti Gugly. Brava, hai tutta la mia comprensione! Son curioso di leggere il parere finale.
chiamo a raccolta le donzelle davinottiche!!! e.. se non ricordo male anche ne "Il capo dei capi" bel ragazzoooo! Per farmi vedere questo pacchiottone roscio mi hai chiamata? Poi, io detesto le barbe... Mi sembra abbia anche la pancia, e che brutto giubbotto! Beh, grazie lo stesso:)
Nicola81
Gugly
Toporosso