Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Salve, ho una piccola curiosità riguardo a questo titolo. Il film dovrebbe essere ambientato a Roma, se non sbaglio, eppure, quando la moglie finge di stare male e poi anche Sordi viene malmenato dalla moglie (o dalla suocera, non ricordo), si vede un'ambulanza che passa per due volte davanti a un ospedale che è chiaramente il Niguarda di Milano.
Qualcun altro ha notato questa piccola stranezza?? Grazie! Ciao
Zender • 19/10/13 17:41 Capo scrivano - 48921 interventi
Noto che stranamente non è ancora stato da noi analizzato a livello di location. Molto strano. Bisognerà colmare quanto prima la lacuna...
Roger • 27/10/13 22:26 Fotocopista - 2922 interventi
Marite ebbe a dire: Salve, ho una piccola curiosità riguardo a questo titolo. Il film dovrebbe essere ambientato a Roma, se non sbaglio, eppure, quando la moglie finge di stare male e poi anche Sordi viene malmenato dalla moglie (o dalla suocera, non ricordo), si vede un'ambulanza che passa per due volte davanti a un ospedale che è chiaramente il Niguarda di Milano.
Qualcun altro ha notato questa piccola stranezza?? Grazie! Ciao
Ho il dvd ma la scena dell'ospedale, con Sordi che mena la moglie ma finisce con la gamba rotta, a me risulta solo di interni...
Secondo Imdb tra i registi ci sarebbe anche Fernando Palacios (probabilmente sè accreditato solo nella versione spagnola). Credo si debba aggiungere come n.c.
Zender • 24/09/18 13:59 Capo scrivano - 48921 interventi
Mah mettiamolo nelle note, in attesa di sapere davvero come siano andate le cose.
Ellerre
Pigro, Nando, Galbo, Giufox, Daniela, Paulaster, Rambo90, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Stefania, Samuel1979, Markus, Il Dandi, Graf, Rufus68, Minitina80, Jandileida, Ira72, Puppigallo
Furetto60