Discussioni su I misteriani - Film (1957)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Patrick78 • 10/05/09 09:45
    Magazziniere - 545 interventi
    Selezionato da Quentin Tarantino per il quarto QT Film Festival(2000) ad Austin in Texas.Il film è stato presentato nella sezione Japanese Monster Movies & Italian Horror Films(Night).La particolarità dell'evento sta nel fatto che tutte le pellicole proposte dal regista vengono direttamente dalla sua collezione privata.
  • Ciavazzaro • 10/02/10 11:18
    Scrivano - 5591 interventi
    Fantastika offre pure questo:
    http://www.livestream.com/fantastika/video?clipId=flv_1554d5c4-eea6-44dc-b1da-141c6644936b
  • Remen51 • 21/03/10 21:57
    Galoppino - 9 interventi
    Grazie per essere daccordo. C'è un altro film del periodo, quello con i bacelli giganti, di cui in questo momento non mi viene il nome, che ha un'impostazione simile: la scienza è segli scienziati... che si arrogano il diritto di comandare il mondo. E' proprio americano, con gli pseudo-scienziati che nessuno conosce. ma così va il mondo, della serie che gli americani si riempiono la bocca di "il presidente degli Stati Uniti". Noi italiani forse siamo un po' irridenti dei potenti... buona settimana. Renzo.
    Ultima modifica: 22/03/10 09:45 da Zender
  • Schramm • 12/12/18 18:07
    Scrivano - 7694 interventi
    mco ho pensato a te nel vederlo. ha proprio tutto lo speziato sapore delle pellicole captate casualmente a tarda notte su una locale. e anche la versione del dvd estero capitatami, pur restaurata, conserva tutta l'usura della pellicola stagionata che tanto ci fa hiphiphurrare il miocardio. e poi il film, che dirlo a fare, è proprio crap crap gnam gnam. sembra proprio di tornare ottenni a baloccarci coi robottini della linea gig e lo si guarda ringraziando honda di aver scelto il regista quale mestiere da fare da grande. chiaro che va visto cercando di tenere saldo l'anno di realizzazione (è comunque impressionante una cosa simile fatta allora): anche applicando l'iva del 20% tanta roba, mi stupisce lo strapazzamento generale che leggo nella scheda.

    tirata contorsiva d'orecchi ai sottotitolatori di un dvd ufficiale, per le sporadiche battute ironiche accompagnanti i dialoghi.
    Ultima modifica: 13/12/18 16:09 da Schramm
  • Mco • 13/12/18 15:53
    Risorse umane - 9970 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    mco ho pensato a te nel vederlo. ha proprio tutto lo speziato sapore delle pellicole captate casualmente a tarda notte su una locale. e anche la versione del dvd estero capitatami, pur restaurata, conserva tutta l'usura della pellicola stagionata che tanto ci fa hiphiphurrare il miocardio. e poi il film, che dirlo a fare, è proprio crap crap gnam gnam. sembra proprio di tornare ottenni a baloccarci coi robottini della linea gig e lo si guarda ringraziando honda di aver scelto il regista quale mestiere da fare da grande. chiaro che va visto cercando di tenere saldo l'anno di realizzazione (è comunque impressionante una cosa simile fatta allora): anche applicando l'iva del 20% tanta roba, mi stupisce lo strapazzamento generale che leggo nella scheda.

    tirata contorsiva d'orecchi ai sottotitolatori di un dvd ufficiale, le sporadiche battute ironiche accompagnanti le frasi.


    Grazie amico per aver pensato a me! Ricordo il film, ne godetti eoni fa su tv del Mesozoico, poi sparì. Esula dal mio genere collezionistico ma fa sempre un gran bene mettere in funzione quella splendida macchina del tempo che si chiama ricordo! ;-)
  • Poppo • 17/12/18 23:41
    Galoppino - 466 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    mco ho pensato a te nel vederlo. ha proprio tutto lo speziato sapore delle pellicole captate casualmente a tarda notte su una locale. e anche la versione del dvd estero capitatami, pur restaurata, conserva tutta l'usura della pellicola stagionata che tanto ci fa hiphiphurrare il miocardio. e poi il film, che dirlo a fare, è proprio crap crap gnam gnam. sembra proprio di tornare ottenni a baloccarci coi robottini della linea gig e lo si guarda ringraziando honda di aver scelto il regista quale mestiere da fare da grande. chiaro che va visto cercando di tenere saldo l'anno di realizzazione (è comunque impressionante una cosa simile fatta allora): anche applicando l'iva del 20% tanta roba, mi stupisce lo strapazzamento generale che leggo nella scheda.

    tirata contorsiva d'orecchi ai sottotitolatori di un dvd ufficiale, per le sporadiche battute ironiche accompagnanti i dialoghi.



    Ben ritrovato. Ri-Visto l'altra sera. Adesso ri-prendo visione del "sequel"... E, in barba a QT, spero sia meglio!
    Ultima modifica: 17/12/18 23:43 da Poppo