Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Leggo in una delle recensioni al film che Heat è il primo incontro tra Pacino e De Niro. In realtà, il primo è avvenuto nel Padrino II, anche se non ci sono scene in comune dato che De Niro interpreta il padre (Don Vito) di Pacino in gioventù.
Mi sbaglio?
Zender • 21/10/10 10:37 Capo scrivano - 48938 interventi
Non sbagli, è cosa nota ed è appunto quel che dici: Heat è il primo film in cui i due interagiscono, non il primo a cui lavorano insieme.
Rocchiola • 11/06/18 12:17 Call center Davinotti - 1320 interventi
Non ho mai visto il prototipo televisivo e sarei curioso di sapere se è disponibile in home video?
Rocchiola • 11/06/18 12:22 Call center Davinotti - 1320 interventi
Ah tra i vari personaggi minori del film cinematografico, ho notato il faccione di Henry Rollins roccioso front-man prima della band hardcore punk dei Black Flag e poi della Rollins Band!!!
Rambo90, Katullo
Tarabas, Trivex, Uomomite, Vito, Jena, Anthonyvm, Reeves, Sebazara, Il ferrini
Galbo, Cangaceiro, Piero68, Rocchiola, Straffuori
Magnetti, Deepred89, Almicione, Belfagor, Paulaster, Marcel M.J. Davinotti jr.
Nando, Il Dandi, Zardoz35, Markvale, Tomastich, Rigoletto, Toporosso, Lythops, Parsifal68, Pessoa, Magi94, Minitina80, Giùan, Puppigallo, Luluke
Caesars, Daniela, Taxius, Nicola81
Capannelle, Ultimo
Saintgifts, Thedude94
Brainiac, Dengus