Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
124c • 18/02/10 18:09 Contatti col mondo - 5193 interventi
Trailer e link sulla canzone de "Gli gnomi delle montagne".
Zender • 18/02/10 18:19 Capo scrivano - 49021 interventi
Il ritornello è devastante: non te lo dimentichi neanche se ci provi... mi rimbomba nelle orecchie da anni e anni e anni... Tremendo!
124c • 18/02/10 18:22 Contatti col mondo - 5193 interventi
Zender ebbe a dire: Il ritornello è devastante: non te lo dimentichi neanche se ci provi... mi rimbomba nelle orecchie da anni e anni e anni... Tremendo!
Mannò, è carino. Almeno, è più digeribile di certe nenie di Cristina d'Avena!
Zender • 18/02/10 20:09 Capo scrivano - 49021 interventi
Non so, quelle vocine stridule delle mele verdi han qualcosa di agghiacciante. Non che mi piaccia Cristina D'Avena eh...
124c • 19/02/10 17:30 Contatti col mondo - 5193 interventi
Zender ebbe a dire: Non so, quelle vocine stridule delle mele verdi han qualcosa di agghiacciante. Non che mi piaccia Cristina D'Avena eh...
Almeno cantavano canzoni per bambini e non imitavano gli adulti, come nei recenti programmi di Antonella Clerici e Gerry Scotti, taaaaaaanto amati da nonni, mammà e papà...BRRR!
Zender • 19/02/10 17:56 Capo scrivano - 49021 interventi
ma poi per carità, posson piacere gli uni e gli altri, è una cosa mia personale: quelle vocette non ce la faccio, è più forte di me!
124c • 19/02/10 18:05 Contatti col mondo - 5193 interventi
Zender ebbe a dire: ma poi per carità, posson piacere gli uni e gli altri, è una cosa mia personale: quelle vocette non ce la faccio, è più forte di me!
A me questa canzone fa venire i lacrimoni, forse perchè allora ero un ragazzino!
Zender • 20/02/10 09:04 Capo scrivano - 49021 interventi
Beh, giusto che sia così 124c. Come sempre non scambiamo il mio parere per un parere oggettivo...
Oddio..
Mi sa che devo concordare con Zender per quanto riguarda la canzone...
124c • 23/02/10 11:13 Contatti col mondo - 5193 interventi
Ciavazzaro ebbe a dire: Oddio..
Mi sa che devo concordare con Zender per quanto riguarda la canzone...
Sai cos'è? E' una canzone che può far sentire un pò colpevoli chi l'ascolta. A me fa sgorgare lacrimoni dagli occhi, cosa che non succede per le canzoni di Mazinga (il grande, ovviamemnte) e Jeeg che mi gasano!
Mco
124c, Noodles