Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Get real - Vite nascoste - Film (1998)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/12/08 DAL BENEMERITO DANIELA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Lucius
  • Quello che si dice un buon film:
    Daniela
  • Non male, dopotutto:
    Galbo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Cotola

DISCUSSIONE GENERALE

11 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Lucius • 2/06/14 13:04
    Scrivano - 9053 interventi
    Faccio presente che il film non è televisivo e non ha nulla a che fare con la serie tv omonima.
    (vedi In Tv)
    Ultima modifica: 2/06/14 15:47 da Lucius
  • Panza • 2/06/14 22:00
    Contratto a progetto - 5249 interventi
    Lucius ebbe a dire:
    Faccio presente che il film non è televisivo e non ha nulla a che fare con la serie tv omonima.
    (vedi In Tv)

Grazie Lucius. Ho già cancellato tutto.
  • Lucius • 2/06/14 22:03
    Prego, magari se Zender ritiene si può modificare anche il commento di Cotola, affinchè non passi una cosa inesatta.E' cinema puro.
  • Zender • 3/06/14 07:20
    Capo scrivano - 49065 interventi
    Ma da quello che ha scitto Cotola, Lucius, siamo certi che il film sia questo e non quello tv?
  • Lucius • 3/06/14 10:14
    Certo, lo si evince anche dal commento di Daniela.
    Per la tv è stata realizzata una serie diretta da altri registi.
  • Zender • 3/06/14 17:57
    Non parlo del commento di Daniela ma di quello di Cotola, che aveva scritto di film televisivo. Volevo cioè capire se il commento che ha fatto Cotola è riferito a QUESTO film o alla serie.
  • Lucius • 3/06/14 18:48
    Scusa Zender, ma mi sembra palese che Cotola si riferisse a un film e non a una serie, basta leggere il suo commento.
    Comunque se vuoi una conferma devi chiederlo a lui.
  • Zender • 3/06/14 20:13
    Magari aveva visto una puntata lunga o il pilot della serie scambiandolo per il film. Io non so nulla né della serie né del film, per questo chiedevo a chi l'ha vista e conosce la trama di entrambi.
  • Lucius • 3/06/14 23:46
    Leggo su Wikipedia inglese che la serie è ambientata nel mondo dei teenagers.Su youtube c'è perfino l'episodio pilot, niente a che fare con l'argomento trattato nel film.
  • Cotola • 3/06/14 23:57
    Consigliere avanzato - 3912 interventi
    Fu errore mio, di cui chiedo venia. Mastro Zender provvedi a correggere l'errore, please.
    Grazie.
  • Zender • 4/06/14 07:17
    Sì, l'avevo già corretto togliendo il televisivo. Mi serviva solo sapere se avevi inserito il commento nella scheda giusta, ma questo me lo conferma Lucius quindi ok. Grazie Lucius.
    Ultima modifica: 4/06/14 07:17 da Zender