Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Certo, lo si evince anche dal commento di Daniela.
Per la tv è stata realizzata una serie diretta da altri registi.
Zender • 3/06/14 17:57 Capo scrivano - 49065 interventi
Non parlo del commento di Daniela ma di quello di Cotola, che aveva scritto di film televisivo. Volevo cioè capire se il commento che ha fatto Cotola è riferito a QUESTO film o alla serie.
Scusa Zender, ma mi sembra palese che Cotola si riferisse a un film e non a una serie, basta leggere il suo commento.
Comunque se vuoi una conferma devi chiederlo a lui.
Zender • 3/06/14 20:13 Capo scrivano - 49065 interventi
Magari aveva visto una puntata lunga o il pilot della serie scambiandolo per il film. Io non so nulla né della serie né del film, per questo chiedevo a chi l'ha vista e conosce la trama di entrambi.
Leggo su Wikipedia inglese che la serie è ambientata nel mondo dei teenagers.Su youtube c'è perfino l'episodio pilot, niente a che fare con l'argomento trattato nel film.
Fu errore mio, di cui chiedo venia. Mastro Zender provvedi a correggere l'errore, please.
Grazie.
Zender • 4/06/14 07:17 Capo scrivano - 49065 interventi
Sì, l'avevo già corretto togliendo il televisivo. Mi serviva solo sapere se avevi inserito il commento nella scheda giusta, ma questo me lo conferma Lucius quindi ok. Grazie Lucius.
Lucius
Daniela
Galbo
Cotola