Discussioni su Found - Film (2012)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/04/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Mco
  • Davvero notevole!:
    Schramm, Fedeerra, Fromell
  • Quello che si dice un buon film:
    Herrkinski, Kinodrop, Anthonyvm
  • Non male, dopotutto:
    Daniela
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Almicione

DISCUSSIONE GENERALE

13 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 11/08/15 13:57
    Scrivano - 7694 interventi
    altro gettone altra dritta (vi farò impazzire più del libro di Cane!!).

    a parte l'incredibile complementarità e pendant con goodnight mommy (ancora due fratelli, ancora l'incubo della famiglia nutrice di spinte borderline, orrori, doppi identitari: non guasterebbe vedere le due opere in tempi ravvicinati), è davvero interessantissimo nel suo divaricarsi a triplice mandata tra esperimento indie, slancio autoriale cerebrale e visceralità a tratti insostenibile. finale di sfrontata cattiveria e scorrettezza, potenzialmente destinato a diventare di straculto. e con un film nel film che diverrà davvero un film-costola di questo!!

    grandissimo, e con una ost interstellare.

    fate il vostro gioco.
    Ultima modifica: 11/08/15 14:00 da Schramm
  • Deepred89 • 11/08/15 14:00
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    Grande Schramm...tu segnala che io mi segno (per non usare un'altra parola che inizia per s) tutto.
  • Herrkinski • 11/08/15 15:33
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    altro gettone altra dritta (vi farò impazzire più del libro di Cane!!).

    a parte l'incredibile complementarità e pendant con goodnight mommy (ancora due fratelli, ancora l'incubo della famiglia nutrice di spinte borderline, orrori, doppi identitari: non guasterebbe vedere le due opere in tempi ravvicinati), è davvero interessantissimo nel suo divaricarsi a triplice mandata tra esperimento indie, slancio autoriale cerebrale e visceralità a tratti insostenibile. finale di sfrontata cattiveria e scorrettezza, potenzialmente destinato a diventare di straculto. e con un film nel film che diverrà davvero un film-costola di questo!!

    grandissimo, e con una ost interstellare.

    fate il vostro gioco.

    Se riesci vediti pure Headless, che è lo spin-off di questo, praticamente il film nel film che ossessiona il protagonista. Ha tutt'altro tono ma merita molto...
  • Schramm • 11/08/15 18:04
    Scrivano - 7694 interventi
    sìsìs, sapevo di headless, e me lo inguatterò quanto prima!! ma è diretto sempre da scott?
  • Herrkinski • 11/08/15 18:25
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    sìsìs, sapevo di headless, e me lo inguatterò quanto prima!! ma è diretto sempre da scott?
    No l'ha diretto il responsabile degli SPFX di Found, infatti è particolarmente spinto sul versante gore...
  • Schramm • 12/08/15 14:19
    Scrivano - 7694 interventi
    zendium, noie al motore nell'inserzione del commento. hai mp con relativi ragguagli tecnici sul davibook.
  • Cotola • 12/08/15 14:58
    Consigliere avanzato - 3845 interventi
    Segnato anche questo.
  • Daniela • 12/08/15 15:08
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    toh, questo me l'aveva già segnalato un altro davinottiano, conto a vederlo a breve ora che disponibili i sub
  • Mco • 12/08/15 17:37
    Risorse umane - 9970 interventi
    Grazie Schrammy!
    Quando termino i miei duecento arretrati, che ho in serbo di studiare prima dell'autunno, mi butterò sulle tue segnalazioni, sebbene il mio target sia riferibile maggiormente ad annate più risalenti...
  • Herrkinski • 12/08/15 18:11
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    toh, questo me l'aveva già segnalato un altro davinottiano, conto a vederlo a breve ora che disponibili i sub
    Sì te l'avevio segnalato io insieme a Starry Eyes o Spring mi pare :)
  • Daniela • 12/08/15 23:38
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Vero Herr, me lo avevi drittato insieme a Spring, di cui però non sono ancora riuscita a trovare i sub... ma non dispero ;o)
  • Schramm • 25/06/16 23:05
    Scrivano - 7694 interventi
    incredibile mco, ti è piaciuto anche quel tocco in più rispetto a me! la cosa mi riempie di brio(nvega)! sei pronto per il salto significante di headless. avanti tutta!
  • Mco • 26/06/16 11:23
    Risorse umane - 9970 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    incredibile mco, ti è piaciuto anche quel tocco in più rispetto a me! la cosa mi riempie di brio(nvega)! sei pronto per il salto significante di headless. avanti tutta!
    Oh yeah, Headless is there, is waiting for me...
    Perhaps in the first autumn I hope to try this another horror trip!