Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Avevo alte aspettative ma ho visto per ora quattro episodi e mi sta deludendo, anche se l'ambientazione è di impatto non comune....
Daniela • 28/04/15 14:56 Gran Burattinaio - 5940 interventi
Galbo, idem... anche io mi sono fermata in mezzo al guado, magari lo finirò, ma l'impressione è quella che, dopo un inizio promettente, si stia avvitando su se stesso, disperdendosi inoltre in sottotrame poco interessanti. Peccato, perchè l'ambientazione è molto particolare ed affascinante. E poi c'è Stanley Tucci, attore che raramente delude.
Una cosa che non mi torna: data la latitudine, mi sarei aspettata sei mesi di luce e sei mesi di buio, ed invece sembra che notte e giorno si succedano come da noi: in alcune scene c'è buio fitto, il che non collina con il bianco accecante della neve in altre sequenze.
Tu che ne pensi?
Daniela ebbe a dire: Una cosa che non mi torna: data la latitudine, mi sarei aspettata sei mesi di luce e sei mesi di buio, ed invece sembra che notte e giorno si succedano come da noi: in alcune scene c'è buio fitto, il che non collina con il bianco accecante della neve in altre sequenze.
Tu che ne pensi?
forse a Fortidude vengono sconvolte anche le regole delle coordinate geografiche :)
comunque credo che lo porterò a termine nella speranza che la qualità migliori.....
Piero68
Rambo90
Lythops