Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
zendy ho dimenticato di aggiungere nelle note che il documentario assembla anche estratti da Tempi moderni di Luca Gasparini, dal mediometraggio Ahimé! di Benedetto Valdesalici (mentore dei CCCP e in seguito mascotte degli Ustmamò) e da La madre... provvedi tu?
rispetto a spezzoni di molti live e programmi tv. ero convinto di averlo scritto nel commento, la febbre ha fatto il resto.
ah, se clicco sui link mi rimanda a una pagina non trovata con error 404, in cosa ho sbagliato?
Zender • 18/03/14 08:59 Capo scrivano - 49229 interventi
Dunque, riguardo al warning che ti era apparso, Xamini mi ha risposto:
Dunque, ho indagato.
Questo genere di errore è dovuto all'utilizzo del sito in SSL. In altre parole l'indirizzo che sta utilizzando sarà qualcosa del genere:
L'https è fatto apposta per le connessioni protette (dati sensibili, in genere pagamenti o siti bancari) che sul Davinotti non hanno senso.
In caso si ripresenti dovrebbe controllare l'indirizzo.
Per questo film: ma non puoi legare una nota al commento. La nota (come anche le curiosità) deve vivere da sè, senza che implichi l'aver letto il tuo o altri commenti.
sarebbe infatti un'informazione indipendente rispetto a un commento assai sofferto (inizialmente lungo il triplo, i taglia e cuci son stati numerosi) - la volevo sostanzialmente mettere nelle note, ma non è un problema, va bene tenerla anche in generale.
Schramm, Rum1983doc, Pessoa
Paulaster, Bubobubo