Ruber • 27/11/14 19:24
Formatore stagisti - 9446 interventiFatto molto bene questo film lo visto ieri sera, e ne sono piacevolmente rimasto colpito, non capisco i bassi voti dati dagli altri davinottiani. Ho letto tutta la storia di Augusteen e della sua strampalata famiglia adottiva capitanata dal pazzo Dr. Finch.
Le storie tratte da biografie che non siano solo storiche mi colpiscono quasi sempre in modo piacevole, e questa e una di quelle, come lo fù ad esempio "Voglia di ricominciare" con Di Caprio, poi c'è anche il fatto che amo molto come attrice e come donna(!) Evan Wood e questo mi colpisce ancora più in maniera piacevole.
Il fatto che abbia ricevuto diversi premi ciò significa che proprio un filmetto da quattro soldi non e, il cast a mio parere rende al meglio, sopratutto nella figura di Cox che interpreta in maniera più che egregia lo psichiatra Dr. Fich che riesce a rendere ridicolo forse anche meno di quello che era nella realtà (almeno stando al libro di Augusteen), inoltre per essere l'opera prima del regista del telefilm Nip/Tuck non e cosi male come esordio.
Redeyes
Homesick, Galbo, Furetto60